Connettiti con noi

Calcio

L’addio al calcio di Andrea Pirlo

Redazione

Pubblicato

il

Lunedì 21 maggio 2018 sarà una data da ricordare per tutti coloro che amano il calcio. Andrea Pirlo darà l’addio al calcio giocato in una partita a sfondo benefico a cui parteciperanno molti ex compagni illustri del fantasista bresciano, con lo stadio di San Siro a fare da cornice per la sua ultima esibizione.

 

Sky Sport dedicherà un’ampia copertura all’evento, “La notte del maestro”, con la diretta su Sky Sport 1Sky Supercalcio e Sky Sport Mix a partire dalle 20.

La serata sarà live anche in chiaro su TV8.

Dal campo di gioco, Marco Cattaneo racconterà tutte le fasi di avvicinamento al kick off (ore 20.45) in compagnia dei tanti campioni che hanno vissuto le tappe principali della straordinaria carriera di Andrea Pirlo. Tra questi, gli ex compagni di Brescia, Inter e Reggina, gli eroi della finale Mondiale di Berlino 2006, quelli delle due Champions League vinte con il Milan e degli Scudetti con la Juventus, fino all’ultima esperienza negli Stati Uniti con il New York City.

In campo anche i volti di Sky Sport Massimo Ambrosini e Beppe Bergomi.

La telecronaca sarà di Marco Cattaneo e Riccardo Trevisani. A bordocampo anche Alessandro Alciato, per dare voce ai protagonisti, prima, durante e dopo il match.

Commenti

commenti

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di Lifestyleblog.it
* = campo richiesto!

Classifica Musicale

Più Lette

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011 | Direttore Responsabile: Bruno Bellini