19 Aprile 2018

Giorgio Ceci e Vision Body

1 minuto di lettura
Giorgio Ceci e Vision Body

Giorgio Ceci è un eccellente professionista, si è laureato in scienze motorie ed ideatore del metodo GetBusy e il suo centro, all’avanguardia, è situato nel cuore di Roma, in viale delle Milizie al numero 42. Ha allenato molte celebrity italiane e atleti affermati. Da un anno è general manager e founder della Getbusy, sua “creatura”. Ha sviluppato il metodo GetBusy che si avvale di tecnologia innovativa. Di recente ha iniziato a distribuire per conto della Visionbody il primo dispositivo di ems training wireless senza cavi con tute personalizzate e comandate da un iPad che in soli 20 minuti fanno ottenere gli stessi risultati di ben 4 ore di palestra.

Visionbody system di cui ne diventa distributore unico per l’Italia che è il primo ed unico dispositivo di ems training witless che permette di fare ginnastica in elettrostimolazione senza utilizzo di cavi e fili e senza alcun liquido conduttore. Si indossa una comoda tuta, un piccolo witless, un agevole iPad e si è pronti per l’allenamento. Bastano 30 minuti per svolgere un lavoro corrispondente a 4 ore di palestra. Attraverso l’ esercizio fisico e le contrazione in tutti distretti muscolari si arriva a tonificare e rassodare  e quindi ad ottenere un buon dimagrimento in poche sedute con risultati strabilianti.

Giorgio Ceci parla del Visionbody System

“Si perdono 850 calorie in 30 min arrivando a risultati strabilianti che il sistema convenzionale non può dare in quanto 4 sedute corrispondono a 20 di palestra.sono orgoglioso dice ceci di avere portato in Italia dalla Germania e distribuire come unico tale fantastico device che sta dando risultati sorprendenti. Ho sempre avuto la voglia di sperimentare nuove tecnologie legate al fitness, come è successo per la vaccum terapia che favorisce la circolazione e la perdita di “circonferenza”. E’ un trattamento con finalità sia mediche e sia estetiche e sfrutta un’azione di aspirazione della parte interessata per favorire la circolazione sanguigna e linfatica, ridurre gonfiori e pesantezza dovute al ristagno di liquidi. E completamente indolore ed è un trattamento adatto a tutti e non ha alcuna controindicazione”. 

Da non perdere!

P