20 Aprile 2018

ANNALISA: “Bye Bye” è il nuovo singolo. Online il video tutto al femminile

1 minuto di lettura
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

“Dentro un saluto, c’è quello che lasci indietro e quanto sei da oggi in poi”: questo pensiero è alla base di “ Bye Bye”, il nuovo singolo di Annalisa in radio da oggi,  venerdì 20 aprile.

«È il racconto di un cambiamento, ma l’ho capito alla fine: quando l’ho guardato da fuori e mi ci sono vista diversa, più energica, consapevole e autentica di quanto fossi stata sino ad allora. Eppure al contempo così simile a quando bambina la musica per me era scoperta impulsiva, illogica, senza regole, filtri, nulla».

Il singolo è accompagnato da un video,  online da oggi , tutto al “femminile”, una marcia di donne guidate da Annalisa che,  con lo sguardo fiero,  rappresentano  la consapevolezza della proprie identità, dei propri bisogni e  della volontà di  ricerca della propria felicità, un vero “girl power” dove  andare dritti al punto, senza travestimenti. Dove «il punto» è la felicità.

Il video, giurato nel quartiere di Roma “il Corviale” vede la regia di Niccolò Celaia e Antonio Usbergo di YouNuts Productions.

 

“Bye Bye”, scritto da Annalisa con Danti e Pat Simonini,  arriva dopo il successo di  “Il Mondo prima di te”, certificato disco d’ORO, tra i brani più suonati dalle radio italiane e con un video con più di  24 milioni di visualizzazioni.

 “Bye Bye” è anche il titolo del suo ultimo album che ha debuttato ai vertici della classifica di vendita e vede la raffinata cantautrice ed interprete in una veste nuova, con sonorità e temi originali.

 A maggio Annalisa torna dal vivo con due imperdibili concerti, dove presenterà in anteprima il nuovo album oltre ai successi del suo repertorio,  “Bye Bye Live “ sarà il 10 Maggio all’ Atlantico a Roma e il 14 Maggio all’ Alcatraz MilanoI biglietti sono disponibili su Ticketone e presso i punti di vendita e prevendite abituali. Per maggiori informazioni: www.fepgroup.it.   RTL 102.5 è la radio partner di “Bye Bye Live “ di Annalisa.

1 Doppio Disco di Platino, 2 Dischi Platino e 6 Dischi d’oro, 6 album, Annalisa ha collaborato con  artisti italiani e internazionali e ha condotto programmi tv. É stata una dei volti della tv con “Tutta colpa di Darwin” su Italia 1  e con “Amici” dove ha svolto il ruolo di Tutor .

Da non perdere!

P