Connettiti con noi

Estetica e Cosmesi

Tranquillity Comfort Zone: il meglio per la cura della persona

Redazione

Pubblicato

il

Tranquillity di Comfort Zone è la linea di prodotti per la cura della persona, ideale per creare un’esperienza di benessere e di relax.

I prodotti di questa linea sono pensati per chi ama l’aromaterapia e per chi predilige un rituale di benessere da concedersi anche a casa.

L’acquisto combinato della crema corpo con quella doccia e con la crema per le mani, se abbinate anche al profumatore e diffusore per ambiente, permette di raggiungere un benessere olistico davvero di grande valore.

Grazie al team di esperti, di medici e ricercatori, Comfort Zone è in grado di garantire la bellezza e la salute della pelle mediante una costante ricerca e un approccio olistico e scientifico sempre all’avanguardia.

 

Tranquillity Comfort Zone: perché acquistarla?

 

Per comprendere la vera essenza e la filosofia produttiva del brand, è importante focalizzarsi sulla linea Tranquillity Comfort Zone disponibile sullo shop online. Si tratta di una gamma di prodotti molto variegata, pensata per regalare alla propria pelle dei momenti rigeneranti e piacevoli.

 

La varietà dei prodotti Tranquillity Comfort Zone permette infatti di acquistare creme doccia, olii aromatici, latte e crema corpo in comodi kit, ideali anche da regalare.

 

Cosa acquistare della linea Tranquillity Comfort Zone

 

Per gli amanti dell’aromaterapia, la gamma dei prodotti Tranquillity Comfort Zone offre diverse soluzioni per la cura della propria pelle e, al tempo stesso, per regalarsi un momento di benessere. Tra questi, troviamo blend di olii essenziali aromatici che stimolano un profondo senso di wellness per un’indimenticabile Spa Experience direttamente a casa propria.

 

Per il corpo, tra i prodotti troviamo Tranquillity Oil Cream, olio aromatico nutriente per bagno e corpo dalla funzione setificante, e Tranquillity Body Cream, la ricca crema corpo nutriente per donare alla pelle un esclusivo effetto avvolgente. Per chi vuole coccolarsi con un percorso completo di benessere, Comfort Zone propone due diversi kit:

 

 

  • Tranquillity Must Haves, un kit nutriente e aromatico costituito dalla crema doccia, lozione corpo e crema mani. Fino al 96% degli ingredienti sono di origine naturale con le texture del kit assolutamente avvolgenti, per nutrire e rendere la pelle setosa grazie ad un alto contenuto di olii e burri.

 

  • Tranquillity Kit, un kit aromatico detergente composto da una gamma di prodotti da bagno e corpo con olii essenziali aromatici per favorire un’immediata sensazione di benessere e relax. All’interno del kit, si trovano la crema doccia, la crema copro e la crema mani.

 

Infine, per vivere una sensazione di benessere e relax a 360°, Comfort Zone ha pensato all’elegante diffusore e profumatore per l’ambiente Tranquillity Home Fragrance. La sua bellezza estetica e decorativa lo rendono un complemento d’arredo unico che va ad impreziosire la propria casa.

Grazie al set di bastoncini incluso, gli olii essenziali di arancia dolce, rosa, legno di cedro, geranio e sandalo, aiutano a diffondere un senso di tranquillità e benessere all’interno dell’ambiente davvero unici.

 

Commenti

commenti

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di Lifestyleblog.it
* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Classifica Musicale

Più Lette

X