20 Marzo 2018

Ornella Vanoni: nuova data del tour

1 minuto di lettura
Ornella Vanoni: nuova data del tour

Dopo aver riempito negli scorsi mesi i teatri di tutta Italia, il tour di Ornella Vanoni, “La mia storia”- prodotto da Bubba Music in collaborazione con F&P Group  si arricchisce di un nuovo appuntamento live: il 17 maggio l’artista sarà in concerto al Teatro Petruzzelli di Bari.

I biglietti per la nuova data saranno disponibili da oggi, martedì 20 marzo, a partire dalle ore 16.00, su Ticketone.it e nei punti vendita ufficiali.

Tutte le tappe del tour: Bologna (21 marzo – Teatro Duse), Brescia (25 marzo – Gran Teatro Morato), Roma (29 marzo – Auditorium Parco della Musica), Firenze (16 aprile – Teatro Verdi), Milano (8 maggio – Teatro Degli Arcimboldi), Napoli (12 maggio – Teatro Augusteo), Bari (17 maggio – Teatro Petruzzelli) e Torino (21 maggio – Teatro Colosseo).

Il 9 febbraio è uscito “Un Pugno di Stelle” (Sony Music), raccolta in 3 CD delle canzoni che hanno accompagnato la carriera di Ornella Vanoni, artista tra le più grandi cantanti di tutti i tempi. La raccolta contiene “Imparare ad amarsi”, canzone che è stata presentata dall’artista alla 68° edizione del Festival di Sanremo,  in trio con Bungaro e Pacifico. La partecipazione al festival è stata ricca di riconscimenti, tra cui il “Premio Sergio Endrigo”, per la miglior interpretazione, e il “Baglioni D’Oro” per la miglior canzone, secondo i cantanti in gara. Il secondo inedito dell’album, invece, è “Gira in Cerchio La Vita“, la cover di un brano Idan Raichel.

ORNELLA VANONI TOUR “LA MIA STORIA” 

21 marzo: Bologna – Teatro Duse

25 marzo: Brescia – Gran Teatro Morato

29 marzo: Roma – Auditorium Parco della Musica

16 aprile: Firenze – Teatro Verdi

8 maggio: Milano – Teatro Degli Arcimboldi

12 maggio: Napoli – Teatro Augusteo

17 maggio: Bari – Teatro Petruzzelli

21 maggio: Torino – Teatro Colosseo

Da non perdere!

P