Connettiti con noi

Lifestyle Show Awards

Lifestyle Show Awards 2018 – TV : ecco i vincitori

Redazione

Pubblicato

il

Levante, Barbara D’Urso e Gerry Scotti si aggiudicano i Lifestyle Show Awards 2018 – TV

Continuiamo a svelare i vincitori di questa edizione dei Lifestyle Show Awards. Grande riscontro anche per la sezione dedicata al mondo della TV. A scegliere i vincitori, anche in questo caso, sono stati i lettori di Lifestyleblog.it.

Ci stiamo organizzando per la consegna dei riconoscimenti 🙂

Partiamo dal personaggio rivelazione, ovvero Levante. Cantante in ascesa, si è contraddistinta nel 2017 come giudice del talent X Factor in onda su Sky. L’anno da poco concluso è stato quello della sua consacrazione a livello musicale, con diversi riconoscimenti ottenuti. Ma non solo: pubblica per Rizzoli il suo primo romanzo, intitolato “Se Non Ti Vedo Non Esisti”. Nelle prime tre settimane il romanzo giunge alla quarta ristampa ed entra nella classifica dei libri di narrativa più venduti in Italia.

Per quanto riguarda il riconoscimento di Personaggio Femminile dell’anno trionfa Barbara D’Urso. Senza dubbio la regina della domenica pomeriggio, con il suo Domenica Live che da anni trionfa sempre in termini di ascolti e di gradimento da parte dei telespettatori. Grande successo anche per Pomeriggio Cinque che conduce dal 2008.

Il premio di personaggio maschile dell’anno va a Gerry Scotti. Senza dubbio è uno dei conduttori televisivi più popolari della televisione italiana. Annata di successo per lui. Nel preserale ha condotto la quinta edizione di Caduta libera fino al 19 novembre 2018. Subito dopo lo abbiamo ammirato nella giuria di Tú sí que vales, per poi condurre il game show The Wall. Fino al 5 febbraio, infine, al timone di Striscia la Notizia insieme a Michelle Hunziker.

Commenti

commenti

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di Lifestyleblog.it
* = campo richiesto!

Classifica Musicale

Più Lette

X