Connettiti con noi

Lifestyle Show Awards

Lifestyle Show Awards 2018 – Radio: ecco i vincitori

Redazione

Pubblicato

il

A Janet De Nardis e Nicola Savino i Lifestyle Show Awards 2018 – Radio

Prosegue la rivelazione dei vincitori di questa edizione dei Lifestyle Show Awards. Grande successo e tanti voti anche per la sezione dedicata al mondo della Radio. A decretare i vincitori, anche in questo caso, sono stati i lettori di Lifestyleblog.it.

Il volto femminile più suffragato, nel mondo della radio, è quello di Janet De Nardis di RID 96.8 FM. Creativa e innovativa, al centro della sua vita la passione per il cinema e per l’arte. La sua tenacia è tanto forte da riuscir a trascinare le nuove generazioni ad un mondo ancora nuovo e tutto da scoprire: il web inserito nel mondo televisivo e cinematografico. Mamma da pochi mesi, direttore del Roma Web Fest, ha condotto lo speciale sull’Art Dèco – Gli anni ruggenti in Italia su Sky Arte. Non solo, è anche docente del primo corso in Italia, dedicato alle webserie e ai prodotti multimediali, presso l’Università La Sapienza di Roma.

Personaggio maschile dell’anno, invece, è Nicola Savino (Radio Deejay). Attualmente è in onda tutte le mattine su Radio Deejay con “Deejay Chiama Italia” insieme a Linus. Non soltanto affermato speaker radiofonico ma anche nelle vesti di conduttore televisivo. Nel 2017 ha condotto “Quelli che il calcio” e il Dopo Festival in concomitanza della kermesse canora di Sanremo, sempre sulle reti Rai. Poi il passaggio a Mediaset a “Le Iene”. Ma la radio resta sempre il primo amore, avendo iniziato a lavorare nel 1984 nella piccola emittente locale Radio sandonato.

Commenti

commenti

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di Lifestyleblog.it
* = campo richiesto!

Classifica Musicale

Più Lette

X