Connettiti con noi

Lifestyle Show Awards

Lifestyle Show Awards 2018 – Musica: ecco i vincitori

Redazione

Pubblicato

il

Elisa, Ermal Meta e Lorenzo Licitra si aggiudicano i Lifestyle Show Awards 2018 – Musica

Conclusa con successo questa edizione dei Lifestyle Show Awards. Tanti i consensi registrati per la sezione musica, che annovera tantissimi appassionati. A scegliere i vincitori, anche quest’anno, sono stati i lettori di Lifestyleblog.it.

Ci stiamo organizzando per la consegna dei riconoscimenti 🙂

 

Ad aggiudicarsi il riconoscimento come personaggio femminile dell’anno è Elisa. Un momento d’oro per la cantante che, nel 2017, ha celebrato 20 anni di straordinaria carriera caratterizzati da tanti successi.

Personaggio maschile, invece, Ermal Meta. Un 2018 iniziato nel migliore dei modi con la vittoria al Festival di Sanremo insieme a Fabrizio Moro. Ma anche il 2017 non è stato da meno: successo al festival della canzone italiana con Vietato Morire e con l’omonimo album. La chiusura di quest’ultimo progetto musicale si è concretizzata con la DELUXE EDITION di VIETATO MORIRE; nove mesi nei quali è accaduto di tutto, sono arrivati premi come piovesse, riconoscimenti, inviti prestigiosi e folle di “umani” che si sono riversate sotto ad una 80ina di palchi. Poi il 2018 che si apre con un nuovo album, Non abbiamo armi.

Tra i personaggi rivelazione, infine, Lorenzo Licitra. Vincitore di X Factor 2017, è stato il più votato in questa categoria. “Tenore di grazia con incursioni pop” – si definisce così il cantante 26enne di Ragusa che nei prossimi giorni sarà ospite d’onore al Change the World United Nation di New York.

 

Commenti

commenti

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di Lifestyleblog.it
* = campo richiesto!

Classifica Musicale

Più Lette

X