4 C
Comune di Monopoli
mercoledì 20 Gennaio 2021

Le Iene Show: la puntata del 7 marzo 2018

Da leggere

Elodie e i Pinguini Tattici Nucleari firmano le frasi dei Baci Perugina per San Valentino 2021

Elodie e i Pinguini Tattici Nucleari firmano le frasi dei Baci Perugina per San Valentino 2021. La scelta è...

Negramaro: dal 22 gennaio il nuovo singolo “La cura del tempo”

I Negramaro tornano in radio con un nuovo singolo “La cura del tempo” (Sugar Music). Si tratta del secondo brano estratto...

10 film per riprenderti dal Blue Monday, il giorno più triste dell’anno

Da Il lato positivo a cantando sotto la pioggia, fino al cinema di Bud Spencer e Terence Hill. 10...

Mercoledì 7 marzo, in prima serata su Italia 1, appuntamento con “Le Iene Show”. Conducono Ilary Blasi e Teo Mammucari, in compagnia della Gialappa’s Band.

Le Iene: i servizi della puntata di domani:

–       Il Vaticano ha da poco riaperto il caso sui presunti abusi sessuali commessi da Don Silverio Mura, sacerdote a Ponticelli, Napoli. L’inchiesta vaticana si era conclusa nel 2016 con un’archiviazione e ora è stata riaperta. Di recente, un quarantenne ha rivelato di aver subito delle violenze dal prete quando aveva 13 anni. L’uomo ha raccontato di aver segnalato più volte i fatti alla Curia di Napoli, ma, nonostante questo, Don Silverio avrebbe continuato a insegnare religione in una scuola. Servizio di Pablo Trincia che prova a far luce sulla vicenda.

–       Nina Palmieri racconta la storia di Biagio Conte, missionario laico e fondatore della Missione Speranza e Carità di Palermo. Fratel Biagio – com’è conosciuto in città – accoglie e aiuta bisognosi ed emarginati della società. I sandali francescani ai piedi, un saio consumato, bastone in mano e la barba lunghissima, un po’ come San Francesco, ha come obiettivo dichiarato quello di portare un messaggio di pace.

A seguire, la serata di Italia 1 continua con la Gialappa’s Band e Mai dire Isola”. Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto prenderanno di mira i naufraghi di Cayos Cochinos.

Ultime news

A marzo la serie tv su Francesco Totti

Arriva a marzo 2021, su Sky e Now Tv, Speravo de Morì prima: la serie su Francesco Totti, capitano...

Potrebbe interessarti