Site icon Lifestyle Blog

A Federica Gentile il Lifestyle Show Award 2018 – Station manager dell’anno

A Federica Gentile il Lifestyle Show Award 2018 - Station manager dell'anno

A Federica Gentile il PREMIO SPECIALE Lifestyle Show Award 2018 – Station manager dell’anno

Continua l’assegnazione dei PREMI SPECIALI Lifestyle Show Award 2018. Riconoscimenti insigniti dalla Giuria Speciale di Lifestyleblog.it alle personalità che si sono contraddistinte in questo ultimo anno.

Dopo aver assegnato il PREMIO SPECIALE – Musica ai Negramaro, questa volta passiamo a quello dedicato al mondo della Radio.

Parliamo di una emittente radiofonica in costante ascesa: Radio Zeta (anche in Radiovisione totale sul canale 266 del DTT – 766 di Sky). E’ la radio dedicata alla gioia di vivere, a chi, grazie alla musica, riesce sempre a tenere accesa nel cuore la passione. Lanciata nello scorso anno con il claim “Balla La Vita” ha unito e conquistato tutte le generazioni grazie ad una programmazione unica.

La direzione artistica di questa emittente è affidata a Federica Gentile, che è anche speaker di punta di RTL 102.5. 

Federica Gentile si aggiudica questo riconoscimento dedicato al mondo della radio per aver dato lustro e prestigio a Radio Zeta con programmi e contenuti di interesse. Nella passata edizione il premio è stato assegnato ad Alan Palmieri (Radionorba)

Tra gli appuntamenti radiofonici di questa emittente non possiamo non menzionare “UNA ZETA A POIS”, dal lunedì al venerdì (ore 9-12) con Manila Nazzaro e Valeria Graci o gli interessanti appuntamenti del weekend POMERIGGIO ZETA (WEEKEND) con Adriana Paratore e Tommaso Martinelli (sabato e domenica ore 15-18) o l’APERIZETA (sempre nel weekend, dalle 18 alle 21, con Elisa Sciuto e Massimo Galanto).

Tante le personalità del mondo dello spettacolo all’interno di Radio Zeta, tra cui Giovanni Ciacci, Luca Onestini, Raffaello Tonon, Alessia Reato, Marco Predolin, Bianca Guaccero… giusto per fare qualche nome.

Exit mobile version