19 Marzo 2018

E poi c’è Cattelan: gli ospiti della settimana

1 minuto di lettura
E poi c'è Cattelan: gli ospiti della settimana

Inizia dall’ex campione del Milan, ora volto di Sky Sport, LEONARDO, una nuova settimana di programmazione di E poi c’è Cattelan, il late night show di Sky Uno HD condotto da Alessandro Cattelan. Quattro nuove e divertenti puntate più il tradizionale Best of del venerdì, con le interviste, i giochi in studio, le gag e le irriverenti rubriche ormai vero marchio di fabbrica del programma. Ad accompagnare con la loro musica i momenti più divertenti dello show, come sempre, gli Street Clerks.

Martedì sera saranno ospiti i protagonisti di Io c’è, nuovo film prodotto da Vision Distribution. In studio EDOARDO LEO, GIUSEPPE BATTISTON, MARGHERITA BUY e GIULIA MICHELINI. Inoltre, gli Street Clerks eseguiranno per la prima volta il loro nuovo singolo Rivolù.
Mercoledì il salotto di #EPCC ospiterà Chef BRUNO BARBIERI e i BAUSTELLE, che presenteranno il primo singolo tratto da L’amore e la violenza – Vol. 2, Dodici nuovi pezzi facili, il loro nuovo lavoro in uscita il 23 marzo.

Giovedì in puntata con Alessandro Cattelan il terzo classificato di X Factor 2017 ENRICO NIGIOTTI e la stella del cinema RUPERT EVERETT. Venerdì sera, invece, andrà in onda l’ormai tradizionale Best Of che racchiude tutti i momenti più divertenti delle puntate in onda da lunedì a giovedì.

Da non perdere!

P