Connettiti con noi

Lifestyle Show Awards

Consegnato a Ermal Meta il Lifestyle Show Award 2018

Redazione

Pubblicato

il

Bruno Bellini premia Ermal Meta

Consegnato oggi il Lifestyle Show Award 2018 a Ermal Meta.

In occasione dell’instore tour presso la Feltrinelli di Bari, il direttore di Lifestyleblog.it, Bruno Bellini, ha consegnato il riconoscimento realizzato su disco in vinile.

Ermal Meta è stato il personaggio musicale maschile più votato nel concorso indetto dal nostro portale. A decretare il vincitore è stato il popolo del web ed i lettori del portale.

Un 2018 iniziato nel migliore dei modi per Ermal Meta con la vittoria al Festival di Sanremo insieme a Fabrizio Moro. Ma anche il 2017 non è stato da meno: grande successo al festival della canzone italiana con Vietato Morire e con l’omonimo album. La chiusura di quest’ultimo progetto musicale si è concretizzata con la DELUXE EDITION di VIETATO MORIRE; nove mesi nei quali è accaduto di tutto, sono arrivati premi come piovesse, riconoscimenti, inviti prestigiosi e folle di “umani” che si sono riversate sotto ad una 80ina di palchi. Poi il 2018 che si apre con un nuovo album, Non abbiamo armi. E adesso la nuova sfida, tra un mese, all’Eurovision Song Contest che si svolgerà in Portogallo. Senza dimenticare l’impegno con il talent Amici, nel quale sarà impegnato come componente della commissione esterna.

 

Commenti

commenti

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di Lifestyleblog.it
* = campo richiesto!

Classifica Musicale

Più Lette

X