27 Febbraio 2018

Zelig TV si è accesa

1 minuto di lettura
Zelig TV si è accesa

Zelig TV arriva sul canale 243 del DTT

Nel mercato e nell’offerta di intrattenimento televisivo è entrato un nuovo protagonista: Zelig TV. Originale, curioso, indipendente e comunicativo.

Non solo un canale tv, anche un centro di ideazione, produzione ed emissione completamente autonomo.

Un nuovo sistema di pensare la televisione che coniuga in maniera virtuosa un’inarrestabile creatività, una comprovata e specifica identità nel modo di far ridere e pensare e una forte competenza tecnica maturata sul campo, padrona dei ritmi, delle regole e dei costi della complessa macchina dello showbiz.

Laboratorio di idee, fucina di format, trampolino di talenti, spazi liberi di parola, sguardi “altri” sul mondo, produzioni sperimentali e controtendenza: Zelig TV si presenta on air e dietro le quinte come una vera content factory “aperta”, punto di riferimento e d’incontro per artisti, autori, registi ma anche di player profit e no profit coi quali ideare e sviluppare format, nuove modalità di intrattenimento e forme di comunicazione.

I contenuti

Oltre 400 ore di produzioni originali per l’offerta 2018 di Zelig TV che attraversa tutti i generi televisivi, dall’intrattenimento comico esplorato in ogni sua declinazione ai talent, dai talk show ai game show, dalle fiction ai focus sull’attualità e sulla società di oggi.

Uno spirito pioneristico che si ritrova anche nel modo originale di fare informazione, passando la parola alle associazioni e alle realtà cooperative che operano come volontari, ONG e non profit nei territori del sociale.

E infine Cinema e Serie Tv, sul grande schermo ma anche dietro lo schermo e soprattutto senza età, scelto e proposto con quel solito sguardo obliquo che ha Zelig TV e chi la fa.

Zelig TV (canale 243 del DTT) è il nuovo canale televisivo in chiaro firmato da Bananas Media Company in collaborazione con Smemoranda.

Da non perdere!

P