23 Febbraio 2018

Simone Susinna, Stefano Sala e Irene Cioni testimonial della linea OY

1 minuto di lettura
Simone Susinna, Stefano Sala e Irene Cioni testimonial della linea OY

Simone Susinna, Stefano Sala e Irene Cioni. Sono loro i primi testimonial della nuova campagna pubblicitaria di OY by Stefania Ferretti. Gli accessori disegnati e realizzati per OY da Stefania Ferretti sono tutti pezzi unici, e hanno come caratteristica il riciclo delle vecchie pellicce. Non a caso il messaggio è proprio questo: ridare vita a capi in disuso, evitando lo spreco.

La maison ha voluto affidare a tre veri top model la sua immagine, poiché nessuno come loro rappresenta un punto di congiuntura strategico tra presente e futuro. Simone Susinna, nato proprio sulle passerelle di mezzo mondo, è l’emblema dell’indossatore e modello italiano che piace al grande pubblico ma anche ai giovani. Stefano Sala non è da meno, considerando che è conteso fra le grandi griffe e, come Susinna, ha una carriera televisiva in corso. Irene Cioni, invece, da poco smessi i panni di Velina, ha abbracciato con grande successo il mondo del fashion business. Sono questi, fra gli altri, i motivi per cui Stefania Ferretti li ha voluti come front people del suo marchio

<<Sono molto contenta di questo risultato – ha raccontato Stefania Ferretti – prima di tutto perché tutti e tre i ragazzi sono stati fantastici e calzano a pennello quello che è il mio messaggio e soprattutto l’indosso, visto che gli accessori OY sono pezzi unici per tutti: uomini e donne>>.

<<Le immagini di Maurizio Montani sono meravigliose – continua la stilista – poiché viene mantenuta la grandissima qualità, che poi è il punto fermo della mia linea. Susinna, Sala e Cioni non sono soli in questa campagna. A breve saranno svelati tutti i top model che hanno posato per OY>>.

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P