Connettiti con noi

Speciale Sanremo

Sanremo, la classifica della seconda serata

Bruno Bellini

Pubblicato

il

Seconda serata del Festival di Sanremo che ha visto esibirsi sul palco dell’Ariston le prime quattro Nuove Proposte e il primo blocco di dieci big.

Il dato emerso ieri è quello relativo alla Giuria Stampa: al termine della serata sono emerse le preferenze rispettando sempre il criterio delle fasce di colore in base all’indice di gradimento.

Nella fascia blu Ron, Ornella Vanoni – Bungaro – Pacifico e Roy Paci – Diodato. Per questi ultimi c’è stato un ribaltamento di preferenze poiché nella serata inaugurale (Giuria demoscopica) erano in fascia rossa. Nella fascia intermedia (gialla) ci sono Annalisa, Le Vibrazioni e Decibel. In fascia rossa scivola Nina Zilli che, soltanto la sera prima, si trovava in quella blu. E poi Elio e le storie tese, Red Canzian e Renzo Rubino.

Questa sera si esibirà il secondo blocco di cantanti e verrà messo in evidenza il dato del televoto.

Dopo le prime due serate emerge il fatto che Ron e il trio capeggiato da Ornella Vanoni trovano d’accordo tutti.

Commenti

commenti

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari). Fondatore e direttore della testata online Lifestyleblog.it, collabora anche per riviste nazionali e locali. Web & Graphic Designer con la specializzazione in Grafica 3D conseguita a Verona. Vincitore del Premio Filottete 2015 che ogni anno premia le eccellenze italiane nell'ambito dello spettacolo e del giornalismo

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di Lifestyleblog.it
* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Classifica Musicale

Più Lette

X