12.3 C
Comune di Monopoli
lunedì 25 Gennaio 2021

Lifestyle Show Awards 2018 – ad Alessia Martino il Premio Speciale “Stefano Mastrolitti”

Da leggere

Lifestyle Awards Musica 2021: i vincitori

Ed eccoci ad annuciare i vincitori dei Lifestyle Awards Musica 2021. Manca il PREMIO WEB che sarà aperto nei...

Godzilla vs. Kong: il primo trailer ufficiale

Guarda il trailer ufficiale di Godzilla vs. Kong, quarto capitolo del Monsterverse con ptrotagonisti i due Titani: chi vincerà?

10 film in uscita nel 2021 da non perdere

Siamo onesti, il 2020 non è stato un anno facile per il cinema. Le sale chiuse per l'emergenza COVID...
Bruno Bellini
Bruno Bellini
Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari) Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa.

Lifestyle Show Awards 2018 – Premio “Stefano Mastrolitti” per Alessia Martino di Canale 100 (Bari)

In attesa di procedere con le votazioni per le semifinali dei Lifestyle Show Awards 2018 (che ripartiranno dopo il Festival di Sanremo, ndr) , è stato consegnato oggi il Premio Speciale “Stefano Mastrolitti” – categoria radio – per Alessia Martino di Canale 100 (Bari). Il premio è stato realizzato da My Viste Monopoli.

Un premio ideato per tenere vivo il ricordo di Stefano Mastrolitti che, nella prima edizione, ha vinto il premio per la categoria radio. Insieme alla famiglia Mastrolitti si è deciso di premiare la giovane speaker di Bari Alessia Martino, voce di Canale 100 per il suo percorso professionale, per la capacità comunicativa e per la passione che ci mette in questo lavoro. Un premio legato anche al contesto territoriale di Alessia Martino, barese come Stefano.

 

Alessia Martino, la presentazione del direttore di Canale 100

Alessia Martino. Eclettica e comunicativa. Spontanea e professionale. L’ottima conoscenza dei social media (lei è social media manager laureata alla Sapienza di Roma) fa sì che riesce a integrare i suoi numerosissimi followers con e nei programmi che conduce. Mattatrice prima di Cattivissimi noi con Francesco Menolascina, ed ora da sola (ma vale per tre) nel suo personalissimo No Marty No Party ( dove Marty è il suo pseudonimo ), riesce a farsi seguire da tutte le fasce di età.

Roberto De Marinis
Direttore di Canale 100 La radio

 

Ultime news

Il Salone delle Meraviglie: la puntata del 26 gennaio

Federico Fashion style torna martedì 26 gennaio, con due imperdibili appuntamenti della quarta stagione del Salone delle Meraviglie. Il programma, prodotto...

Potrebbe interessarti