Connettiti con noi

Moda

La nuova collezione Jadea Home PE2018 con la bellissima Belen Rodriguez

Redazione

Pubblicato

il

Per le donne che amano rilassarsi senza rinunciare a un abbigliamento alla moda, dallo stile sofisticato e curato, Jadea – il brand Made in Italy indossato dalla fantastica Belén Rodriguez -, presenta la nuova collezione di homewear. JadeaHOME è un’attenta selezione di capi che offre modelli che sanno valorizzare il corpo femminile, realizzati in materiali morbidi, piacevoli a contatto con al pelle e di ottima qualità.

 

L’abbigliamento da casa non è mai stato così raffinato: grazie a Jadea, i momenti di relax diventano unici. La collezione Home incontrerà i gusti di tutte grazie alla varietà che offre: Quattro mood, Wonder, Magic, Dynamic e Party, tutti accompagnati da un leitmotiv delle sfumature melange del blu, bianco, grigio e azzurro. Stampe, scritte, dettagli e texture diverse: difficile non rimanerne ammaliati!

 

JadeaHOME Wonder è una selezione di capi giocosi, con scritte d’ispirazione e tessuti morbidi. Wonder spicca per i suoi tessuti melange, che caratterizzano maximaglie realizzate in blu e grigio chiaro, pigiami dai modelli lunghi (pantalone e maglia a maniche lunghe) o corti (pantaloncino e t-shirt). I nodi super trendy impreziosiscono le maniche e i bordi delle maglie.

JadeaHOME Magic: tessuti con stampa a righe blu e bianco che ricordano il mare. L’essenza di questa linea è il comfort e i modelli puliti: vediamo un pigiama lungo ma che, grazie al materiale leggero, è perfetto per le temperature in arrivo; un completo corto composto da pantaloncino e t-shirt in cotone, blu scuro o total white. Infine una maximaglia a righe, leggerissima e sensuale, con bottoncini sofisticati sul seno: è ideale per le giornate più calde.

JadeaHOME Dynamic: una linea che gioca sulle sfumature del jeans e del grigio melange e sulle scritte ironiche, creando un’allure perfetto per rilassarsi. Troviamo morbide maximaglie a costine; pigiami corti composti da t-shirt e pantaloncino perfettamente abbinati e, infine, pigiami lunghi che non lasciano nessun dettaglio al caso.

JadeaHOME Party: grintosa e divertente, questa linea è caratterizzata da stampe scintillanti che richiamano un mood festivo. Maximaglie, pigiami corti e lunghi dalle linee semplici ed essenziali, impreziosite da applicazioni metallizzate come protagoniste che accontenteranno tutte! Anche questa linea gioca con le sfumature melange del jeans e del grigio.

JadeaHOME, la collezione homewear di Jadea, è capace di offrire una varietà di capi che soddisfano gusti più esigenti. Materiali Made in Italy, comfort e vestibilità perfetta per ogni Donna: la stagione Primavera/Estate 2018 è firmata Jadea.

Advertisement
Advertisement

Ultime News

Viaggi e Turismo14 ore fa

Le 15 spiagge più belle d’Italia 2019

Il motore di ricerca viaggi Skyscanner.it svela le 15 Spiagge più belle d’Italia del 2019. L’appuntamento giunto alla sesta edizione,...

Casa14 ore fa

Addio chiavi di casa: la porta si apre con lo smartphone

La nuova tecnologia Schüco BlueCon rivoluziona il concetto di porta d’entrata, permettendo l’accesso senza chiavi grazie alla connessione tramite smartphone....

Telefonia14 ore fa

Huawei P30: qualche anticipazione sul nuovo smartphone

Il 26 marzo 2019 uscirà il Huawei P30 Pro, presente anche nella versione standard ed in quella Lite. Si tratterà...

Radio e Tv14 ore fa

Che Dio ci aiuti 5: gli episodi del 21 marzo

Nuovo doppio appuntamento con la quinta stagione di Che Dio ci aiuti 5, in onda su Rai1 giovedì 21 marzo...

Radio e Tv14 ore fa

La Porta Rossa 2: gli episodi del 20 marzo 2019

Nell’ultimo appuntamento con la serie tv La porta rossa 2, in onda su Rai2 mercoledì 20 marzo alle 21.20. Trama...

Musica15 ore fa

Negramaro: concluso il tour 2019 dei record

Si è concluso ad Acireale “Amore Che Torni Tour Indoor 2019” dei Negramaro. I numeri del tour Un successo record che...

Masterchef Italia 2019 Masterchef Italia 2019
Radio e Tv15 ore fa

Masterchef Italia: la puntata del 21 marzo 2019

Nuovo appuntamento con Masterchef Italia, giovedì 21 marzo, alle 21.15 su Sky Uno. Anticipazioni della puntata Tra i fornelli delle...

Salute15 ore fa

Avere un figlio: esiste un’età ideale per diventare papà?

Quando si decide di avere un bambino, l’importanza dell’età è ben nota tra le donne e poco tra gli uomini....

Musica15 ore fa

Chi sono i rapper italiani più apprezzati

L’ultima edizione di Sanremo ha confermato che la musica italiana è decisamente cambiata: il futuro è rap, soprattutto se made in Italy....

Radio e Tv15 ore fa

Live Non è la D’Urso: la puntata del 20 febbraio

Mercoledì 20 marzo 2019 in prima serata su Canale 5, secondo appuntamento con Live – Non è la D’Urso il...

Più Lette

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011 | Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it: news e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.