19 Febbraio 2018

La nuova collezione Jadea Home PE2018 con la bellissima Belen Rodriguez

1 minuto di lettura
La nuova collezione Jadea Home PE2018 con la bellissima Belen Rodriguez

Per le donne che amano rilassarsi senza rinunciare a un abbigliamento alla moda, dallo stile sofisticato e curato, Jadea – il brand Made in Italy indossato dalla fantastica BelĂ©n Rodriguez -, presenta la nuova collezione di homewear. JadeaHOME è un’attenta selezione di capi che offre modelli che sanno valorizzare il corpo femminile, realizzati in materiali morbidi, piacevoli a contatto con al pelle e di ottima qualitĂ .

 

L’abbigliamento da casa non è mai stato così raffinato: grazie a Jadea, i momenti di relax diventano unici. La collezione Home incontrerà i gusti di tutte grazie alla varietà che offre: Quattro mood, Wonder, Magic, Dynamic e Party, tutti accompagnati da un leitmotiv delle sfumature melange del blu, bianco, grigio e azzurro. Stampe, scritte, dettagli e texture diverse: difficile non rimanerne ammaliati!

 

JadeaHOME Wonder è una selezione di capi giocosi, con scritte d’ispirazione e tessuti morbidi. Wonder spicca per i suoi tessuti melange, che caratterizzano maximaglie realizzate in blu e grigio chiaro, pigiami dai modelli lunghi (pantalone e maglia a maniche lunghe) o corti (pantaloncino e t-shirt). I nodi super trendy impreziosiscono le maniche e i bordi delle maglie.

JadeaHOME Magic: tessuti con stampa a righe blu e bianco che ricordano il mare. L’essenza di questa linea è il comfort e i modelli puliti: vediamo un pigiama lungo ma che, grazie al materiale leggero, è perfetto per le temperature in arrivo; un completo corto composto da pantaloncino e t-shirt in cotone, blu scuro o total white. Infine una maximaglia a righe, leggerissima e sensuale, con bottoncini sofisticati sul seno: è ideale per le giornate più calde.

JadeaHOME Dynamic: una linea che gioca sulle sfumature del jeans e del grigio melange e sulle scritte ironiche, creando un’allure perfetto per rilassarsi. Troviamo morbide maximaglie a costine; pigiami corti composti da t-shirt e pantaloncino perfettamente abbinati e, infine, pigiami lunghi che non lasciano nessun dettaglio al caso.

JadeaHOME Party: grintosa e divertente, questa linea è caratterizzata da stampe scintillanti che richiamano un mood festivo. Maximaglie, pigiami corti e lunghi dalle linee semplici ed essenziali, impreziosite da applicazioni metallizzate come protagoniste che accontenteranno tutte! Anche questa linea gioca con le sfumature melange del jeans e del grigio.

JadeaHOME, la collezione homewear di Jadea, è capace di offrire una varietà di capi che soddisfano gusti più esigenti. Materiali Made in Italy, comfort e vestibilità perfetta per ogni Donna: la stagione Primavera/Estate 2018 è firmata Jadea.

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P