Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Moda

La nuova collezione Jadea Home PE2018 con la bellissima Belen Rodriguez

Per le donne che amano rilassarsi senza rinunciare a un abbigliamento alla moda, dallo stile sofisticato e curato, Jadea – il brand Made in Italy indossato dalla fantastica Belén Rodriguez -, presenta la nuova collezione di homewear. JadeaHOME è un’attenta selezione di capi che offre modelli che sanno valorizzare il corpo femminile, realizzati in materiali morbidi, piacevoli a contatto con al pelle e di ottima qualità.

 

L’abbigliamento da casa non è mai stato così raffinato: grazie a Jadea, i momenti di relax diventano unici. La collezione Home incontrerà i gusti di tutte grazie alla varietà che offre: Quattro mood, Wonder, Magic, Dynamic e Party, tutti accompagnati da un leitmotiv delle sfumature melange del blu, bianco, grigio e azzurro. Stampe, scritte, dettagli e texture diverse: difficile non rimanerne ammaliati!

 

JadeaHOME Wonder è una selezione di capi giocosi, con scritte d’ispirazione e tessuti morbidi. Wonder spicca per i suoi tessuti melange, che caratterizzano maximaglie realizzate in blu e grigio chiaro, pigiami dai modelli lunghi (pantalone e maglia a maniche lunghe) o corti (pantaloncino e t-shirt). I nodi super trendy impreziosiscono le maniche e i bordi delle maglie.

JadeaHOME Magic: tessuti con stampa a righe blu e bianco che ricordano il mare. L’essenza di questa linea è il comfort e i modelli puliti: vediamo un pigiama lungo ma che, grazie al materiale leggero, è perfetto per le temperature in arrivo; un completo corto composto da pantaloncino e t-shirt in cotone, blu scuro o total white. Infine una maximaglia a righe, leggerissima e sensuale, con bottoncini sofisticati sul seno: è ideale per le giornate più calde.

JadeaHOME Dynamic: una linea che gioca sulle sfumature del jeans e del grigio melange e sulle scritte ironiche, creando un’allure perfetto per rilassarsi. Troviamo morbide maximaglie a costine; pigiami corti composti da t-shirt e pantaloncino perfettamente abbinati e, infine, pigiami lunghi che non lasciano nessun dettaglio al caso.

JadeaHOME Party: grintosa e divertente, questa linea è caratterizzata da stampe scintillanti che richiamano un mood festivo. Maximaglie, pigiami corti e lunghi dalle linee semplici ed essenziali, impreziosite da applicazioni metallizzate come protagoniste che accontenteranno tutte! Anche questa linea gioca con le sfumature melange del jeans e del grigio.

JadeaHOME, la collezione homewear di Jadea, è capace di offrire una varietà di capi che soddisfano gusti più esigenti. Materiali Made in Italy, comfort e vestibilità perfetta per ogni Donna: la stagione Primavera/Estate 2018 è firmata Jadea.

Advertisement
Redazione
Scritto da

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Moda

Si è chiusa la prima edizione di Jadea Academy, l’iniziativa targata Jadea nata per dare visibilità a giovani e talentuosi aspiranti fashion designer, al...

Lifestyle

Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: i loro nomi impazzano sui mezzi di informazione italiani. Negli ultimi trenta giorni, infatti, le illazioni,...

Radio e Tv

Belen Rodriguez ci mette la faccia. Attraverso una video dichiarazione su instagram conferma il momento particolare che sta vivendo dovuto alla crisi di coppia....

Moda

PUMA Women presenta il nuovo VINYL Pack realizzato dalla cantante Elodie Di Patrizi, brand ambassador italiana del Global Sports Brand. E’stato creato in esclusiva...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it