21 Febbraio 2018

Bianca Atzei, grande rivelazione de “L’Isola dei famosi”, continua a trionfare in hit-parade con “Fire on ice”

1 minuto di lettura
Bianca Atzei, grande rivelazione de "L'Isola dei famosi", continua a trionfare in hit-parade con "Fire on ice"

Bianca Atzei, grande rivelazione de “L’Isola dei famosi”, continua a trionfare in hit-parade con “Fire on ice”

A differenza di molti concorrenti de “L’Isola dei Famosi” che, di puntata in puntata, continuano a mettersi in mostra a suon di polemiche, quella di Bianca Atzei è sicuramente una delle partecipazioni piĂą apprezzate dal pubblico.
La bella Bianca, che prima di sbarcare in Honduras aveva ampiamente dimostrato di essere una talentuosa cantante, adesso sta regalando al pubblico altre sue sfaccettature: una caparbietĂ  disarmante, un carattere mite ma deciso e un’incredibile capacitĂ  di rispondere con un sorriso alle situazioni piĂą complicate.
Per premiarla, nel corso della puntata andata in onda ieri sera su Canale5, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha deciso di mostrare alla Atzei il videoclip della sua ultima fatica musicale: “Fire on ice”, che sta ottenendo uno straordinario successo.
Un bellissimo gesto d’incoraggiamento, che, sicuramente, infonderĂ  a Bianca un’ulteriore dose di coraggio per andare avanti fino alla fase finale. Così come siamo sicuri che il positivo riscontro che sta ottenendo “Fire on Ice”, azzeccatissimo brano ritmato in lingua inglese, potrebbe spingere Bianca Atzei ai vertici delle hit-parade di vendita non solo italiane ma anche internazionali.

Da non perdere!

P