22 Gennaio 2018

Un posto al sole: anticipazioni puntate (22 – 26 gennaio 2018)

1 minuto di lettura
Un posto al sole: anticipazioni puntate (22 - 26 gennaio 2018)

Riparte oggi l’appuntamento con Un Posto al Sole, in prima serata su Rai 3 dal lunedì al venerdì. Ecco cosa accadrà questa settimana

La puntata del 22 gennaio 2018

Mentre staranno tutti col fiato sospeso per le sorti di Bianca e Sofia, ancora in mano ai rapitori, Franco studierà un piano per salvaguardare la vita delle piccole, ricorrendo a un aiuto esterno alquanto inaspettato: sarà sufficiente a permettergli di riabbracciare sua figlia? Le conversazioni telefoniche con l’editor, giocheranno a Silvia un curioso scherzo

La puntata del 23 gennaio 2018

Il giorno della consegna dei soldi del riscatto è arrivato e, nell’ansia generale per le sorti di Bianca e dell’amichetta, Giulia si appresta ad affrontare il difficile compito. Non tutto però, andrà come previsto. Marina reagisce furiosa a un articolo che mette in ombra le sue capacità imprenditoriali, ma non sa che dietro quell’articolo si cela una persona a lei molto vicina… di chi si tratterà?

La puntata del 24 gennaio 2018

Dopo giorni d’angoscia e trepidazione, Bianca viene liberata dai rapitori e riabbraccerà finalmente i propri genitori… Ma la questione rapimento è tutt’altro che chiusa… Filippo accetta di investire i soldi di Otello, ma si accorgerà ben presto che gestire l’ansia dell’amico sarà ancora più impegnativa che giocare in borsa… Fallito il tentativo di trovare lavoro a Milano, Patrizio tenterà un timido riavvicinamento con Rossella che, intanto, è sempre più coinvolta dal problema di salute di Diego.

La puntata del 25 gennaio 2018

Mentre Bianca e Sofia tornano finalmente a casa, Franco si metterà sulle tracce di Salvo, ma le cose prenderanno una piega inaspettata… Mentre in Patrizio cresce la frustrazione nei confronti del lavoro, Vittorio intravede la possibilità di stringere i rapporti con Anita.

La puntata del 26 gennaio 2018

Vittorio proporrà ad Anita, di cui appare sempre più invaghito, di lavorare al Vulcano per Patrizio, ma Luca metterà in guardia la Falco, caricandola negativamente contro il ragazzo… Di chi si fiderà lei? Dopo essersi in qualche modo riavvicinato ad Angela nei drammatici frangenti del rapimento, Franco rivedrà Luisa mentre Gaetano attenderà irrequieto che le condizioni di Salvo migliorino.

 

Da non perdere!

P