Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Musica

Fabri Fibra e il fenomeno Stavo Pensando a te

A quattro mesi dalla sua uscita, “Stavo Pensando a te” di Fabri Fibra resta una delle hit più trasmesse dalle radio italiane. Musicalmente potrebbe risultare una canzone già vecchia, ma questo brano continua a riscuotere consensi per via dell’argomento trattato che resta sempre d’attualità: l’amore.

Grazie anche alla nuova versione in tandem con Tiziano Ferro, questo brano resta sempre uno dei più gettonati anche su Youtube (oltre 20 milioni di visualizzazioni) Spotify ed Apple Music.

Stavo pensando a te è il singolo estratto dall’ultimo album Fenomeno. La canzone è stata prodotta da Big Fish, già compagno di avventura in due canzoni di successo come Applausi per Fibra e In Italia.

Stavo pensando a te si è rivelato un pezzo unico e particolare, nel quale Fabri Fibra racconta di una relazione che non avrebbe mai dovuto cominciare. O finire.

“Stavo pensando a te
Stavo pensando che
Non avremmo mai dovuto lasciarci
Vedi mi sentivo strano sai perché
Stavo pensando a te
Stavo pensando che
Non avremmo mai dovuto incontrarci”

Sono i versi eloquenti della canzone che pone in risalto come certi incontri non avrebbero dovuto realizzarsi o finire. Pensieri che affollano la mente quando una persona speciale lascia il segno nella propria vita. Quesiti e interrogativi che accompagnano l’essere umano quando è sovrappensiero per amore.

 

Advertisement
Bruno Bellini
Scritto da

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari) Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Musica

Continua inarrestabile la corsa di Elodie, che ottiene la certificazione disco di platino per “Andromeda”. La canzone, presentata al 70° Festival di Sanremo, è già disco...

Musica

Pioneer DJ ha pubblicato Distant Dancefloors che esplora l’impatto globale del COVID-19 sulla scena della musica elettronica. Mentre il mondo muove i primi passi...

Musica

I cantanti inglesi più amati in Italia? Il più famoso è senza dubbio Sir Elton John, ma ci sono altri cantanti famosi in Italia...

Musica

“Hallelujah For Tonight” è il secondo singolo in inglese dei The French Fries. Disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 4 agosto per la label INRI...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it