2 Gennaio 2018

Emma annuncia il suo nuovo album: ecco quando esce!

1 minuto di lettura
Emma annuncia il suo nuovo album: ecco quando esce!

Capodanno col botto per Emma Marrone, che ha ha annunciato a sorpresa sui social il suo ritorno discografico. Essere qui è il titolo del nuovo album, in uscita il 26 gennaio 2018 (Universal Music). Per la cantante salentina si tratta del sesto album che esce dopo due anni dall’ultimo lavoro.

La copertina di “ESSERE QUI, che è stata svelata stanotte allo scoccare del 2018 sui social network dell’artista insieme alla data di uscita dell’album, è un’immagine che ritrae Emma per le strade di New York in uno scatto della fotografa internazionale Kat Irlin.

«Mi sono presa il tempo necessario, il mio tempo – racconta EMMA – Il tempo di fare e di disfare, di suonare e di risuonare, di cantare e di ricantare, il tempo per capire. Il tempo per essere felice. […] ESSERE QUI. Si chiama così questo nuovo album. Perché è già tantissimo esistere e fare ciò che amo di più. ESSERE QUI e avere la possibilità di raccontarmi e di raccontare ed essere scelta e amata da così tante persone, talmente tante che un cuore solo non le può contenere. ESSERE QUI e mostrarlo più che dimostrarlo. ESSERE QUI dove sono sempre stata, su un palco o per la strada seduta su un marciapiede qualunque in un giorno qualunque, guardo l’orizzonte dove tutto inizia per me, senza mai una fine.

ESSERE QUI adesso è vostro. In ogni canzone ho messo una parte di me…spero la migliore! Grazie da sempre e per sempre».

Ma le sorprese non finiscono qui, “ESSERE QUI” sarà anticipato dal nuovo attesissimo primo singolo “L’ISOLA”: in tutte le radio, sulle piattaforme streaming e nei digital store da venerdì 5 gennaio.

Da non perdere!

P