24 Gennaio 2018

Aurora Marchesani, non solo fenomeno playmate

1 minuto di lettura
Aurora Marchesani, non solo fenomeno playmate

Aurora Marchesani, la modella italiana che ha conquistato per ben due volte la copertina di Playboy Romania. E’apparsa su diversi edizioni internazionali di Playboy, è approdata alla corte di Chiambretti a ottobre 2017 nella puntata dedicata ai fenomeni e ora non si ferma più.

Non le basta essere un fenomeno playmate perché Aurora ha anche molto da dire, rivelare e svelare. Appassionata di mistero ha condotto diversi programmi web legati a questo tema e molti scrittori internazionali come Mauro Biglino e David Icke la reclamano come moderatrice per i loro interventi più prestigiosi.

Aurora però ora si sta occupando di qualcosa che a suo dire ha a che fare con uno dei più grandi misteri dell’universo: le relazioni.

Aurora Marchesani, non solo fenomeno playmate

Aurora che cosa significa e come mai ti stai dedicando a questo argomento?

Intanto grazie per questo spazio,è davvero un piacere poter fare il punto della situazione ogni tanto confrontandomi con una prestigiosa “finestra” web come questa. Si,nel mio percorso ho sempre seguito delle “urgenze” espressive proprie del momento che stavo attraversando o che volevo raccontare. Ho avuto modo di seguire da vicino le dinamiche legate al profondo impatto che le relazioni possono avere su ognuno di noi. Nel bene e nel male siamo fatti di connessioni, che determinano il nostro cammino e il nostro destino. Ora ho la necessità di raccontare a proposito delle relazioni cosiddette “tossiche”, ma che comunque possono mostrarsi delle grandi opportunità di crescita personale. Sto lavorando a un progetto legato proprio a questo argomento.

Com’è stata l’esperienza del Chiambretti Matrix ?

Molto divertente, molto professionale e meglio di come potessi immaginare. Piero è un professionista pazzesco, di lui mi ha colpito la sua profonda sensibilità e umanità. Non così propria a tutti,in generale e nel nostro settore.

Aurora Marchesani, non solo fenomeno playmate

Il tuo sogno nel cassetto?

Avere la forza di far sempre del mio cuore spezzato un’arte, delle mie debolezze una virtù. E soprattutto,di poterlo condividere.

Cosa significa nel 2018 essere una playmate ?

Per me significa la stessa cosa di quando mi sono “espressa” come playmate, qualche anno fa. Un sogno che sono riuscita a realizzare, una parte di me che si traduce in molti altri ruoli che apparentemente per i più potrebbero non coesistere. Ma ho un animo sovversivo, provocatorio, da sempre. Mi piace tirare fuori la verità delle persone, e quello che faccio è un ottimo filtro. Gioco sull’effetto Matrioska. La conoscenza è un percorso verso l’essenza. E non tutti ti guarderanno mai con lo stesso cuore.
Quindi, suonerà strano, ma ho sempre utilizzato la mia esposizione senza veli come strumento di conoscenza delle persone e come protezione.

Bruno Bellini

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari)
Dal 2015 nella Giuria Stampa del Festival di Sanremo. Dottore in Comuncazione e Multimedia

Da non perdere!

P