Rai 2: Indietro tutta 30 e lode è un successo!

Indietro Tutta, una strepitosa Andrea Delogu nel revival del programma cult

Indietro tutta 30 e lode è un successo! Il programma televisivo che segna il ritorno di Renzo Arbore e Nino Frassica a trent’anni dalla storica trasmissione “Indietro tutta” ha registrato numerosi consensi. Merito anche di Andrea Delogu, che ha tenuto le fila di questo racconto nel migliore dei modi.

A confermare il successo della trasmissione cult sono i numeri. Gli ascolti, infatti parlano di 3.888.000 telespettatori, con uno share del 19,24% che attestano il programma come il più seguito di mercoledì 13 dicembre 2017.

Indietro Tutta 30 e l’ode” non è stata una festa ma una sorta di incontro presieduto da Arbore e Frassica in cui, come nelle aule universitarie, hanno incontrato tanti giovani.
Un’occasione per ricordare a chi quella stagione l’ha vissuta – e per raccontare, invece, a chi non c’era – cosa è stato un programma al tempo stesso popolare, nazionale, ma anche ricercato e molto amato dalla critica. Capace di incidere sul costume italiano, con i suoi tormentoni e modi di dire.

La seconda puntata andrà in onda il 20 dicembre in prima serata, su Rai 2.

 

RAI2: il Direttore Andrea Fabiano: “straordinario successo per Indietro tutta 30 e l’ode”

“Lo straordinario successo di ieri sera è il più grande regalo di compleanno che gli italiani potevano tributare a Renzo Arbore, a Nino Frassica e all’incredibile squadra di talenti creativi e produttivi che ha costruito, esattamente trent’anni fa, Indietro Tutta scrivendo una delle più belle e amate pagine della storia della televisione e di Rai 2. Grazie a Renzo e Nino per la generosità con cui si sono tuffati in questa meravigliosa avventura, all’entusiasmo e la bravura di Andrea Delogu, agli autori, al regista, agli scenografi e ai costumisti e a tutta la squadra di Rai2 e del Centro di Produzione di Roma. Appuntamento a mercoledì 20 ottobre alle 21.05 su Rai2 per il secondo capitolo di questo grande atto d’amore per Indietro Tutta!”

Total
1
Shares
Articoli correlati