15.1 C
Comune di Monopoli
giovedì 21 Gennaio 2021

Matrimonio in vista per Lorella Boccia e Niccolò Presta

Da leggere

Samuel: “Negli ultimi due anni ho avuto un periodo deflagrante”

Samuel torna sulla scena musicale con "Brigatabianca" il nuovo album da solista a distanza di quattro anni da “Il...

Elodie e i Pinguini Tattici Nucleari firmano le frasi dei Baci Perugina per San Valentino 2021

Elodie e i Pinguini Tattici Nucleari firmano le frasi dei Baci Perugina per San Valentino 2021. La scelta è...

Negramaro: dal 22 gennaio il nuovo singolo “La cura del tempo”

I Negramaro tornano in radio con un nuovo singolo “La cura del tempo” (Sugar Music). Si tratta del secondo brano estratto...

Una vacanza indimenticabile quella di Lorella Boccia che in occasione delle tradizionali feste di Natale in Kenya ha ricevuto a pochi giorni dalla fine dell’anno la proposta di matrimonio dal fidanzato Niccolò Presta.

Ballerina professionista di “Amici” ma anche attrice nel film internazionale “Step Up” e conduttrice nel 2013 di “Colorado”, il curriculum della Boccia sembra non mancare proprio come alcuni dei sogni già da tempo dichiarati ai giornali e tra questi, appunto, quello di sposarsi e realizzare una famiglia. Presta Jr. producer e agente di successo, ragazzo molto stimato nel mondo dello spettacolo nonché riservato e irraggiungibile dai media, secondo i rumors, si è fatto sciogliere da un’emozionante abbraccio da parte della fidanza promessa sposa.

L’annuncio pubblicato da entrambi sui propri profili Instagram. La data del matrimonio non è stata ancora annunciata ma il 2018, ancor prima di nascere, ha già una nuova coppia protagonista indiscussa dell’anno che verrà.

Ultime news

Marco Camisani Calzolari: da oltre 25 anni diffonde il verbo del digitale

Divulgatore, docente, scrittore e consulente, MARCO CAMISANI CALZOLARI lavora nel mondo digitale da 25 anni. Insegna Comunicazione Digitale all’Università ed è...

Potrebbe interessarti