22 Dicembre 2017

Fedez: esce oggi il nuovo singolo Le palle di Natale

1 minuto di lettura
Fedez: esce oggi il nuovo singolo Le palle di Natale

Esce a sorpresa, venerdì 22 dicembre 2017, in digitale, “Le palle di Natale”, un inedito natalizio che FEDEZ vuole regalare ai fan in occasioni delle feste.

Un regalo di Natale che si aggiunge all’annuncio del palco a 360° di San Siro, condiviso con l’amico e collega J-Ax e l’album “Comunisti col Rolex – Multiplatinum Edition”, il repack del grande successo discografico “Comunisti col Rolex”, certificato triplo disco di platino.

In un periodo dell’anno, fatto di cotillon e buoni sentimenti, si fa un bilancio su una storia d’amore che lascia della malinconia nel cuore, perché non è Natale se non si ha accanto la persona che si ama.

 

“Ma che natale è
Se tu non sei con me”

 

La produzione musicale è curata dalla coppia Takagi & Ketra (rispettivamente Alessandro Merli e Fabio Clemente), con cui Federico ha già collaborato a molte delle recenti hit di maggior successo.

Fedez insieme a Takagi & Ketra devolveranno tutti i ricavi della vendita del brano all’Associazione Noi per gli Animali Onlus che si occupa, grazie all’opera di volontari, dell’assistenza, del monitoraggio e della tutela degli animali sul territorio.

Da non perdere!

P