3 Novembre 2017

Roby Facchinetti e Riccardo Fogli: esce oggi il nuovo album Insieme

1 minuto di lettura
Roby Facchinetti e Riccardo Fogli: esce oggi il nuovo album Insieme

Disponibile da oggi il nuovo album di Roby Facchinetti e Riccardo Fogli

Grande ritorno per Roby Facchinetti e Riccardo Fogli nel nuovo progetto a due voci “Insieme”. Il nuovo album d’inediti è disponibile da oggi nei negozi tradizionali e in digitale. Prevista anche una versione in vinile.

L’album contiene otto grandi inediti e tre brani storici, due dei Pooh e uno di Riccardo Fogli, reinterpretati in chiave duo.

Ad anticipare l’uscita dell’album, il singolo Strade, brano inedito scritto da Roby Facchinetti e Valerio Negrini.

Il tour di Facchinetti e Fogli

Ad aprile due attesissimi appuntamenti live a Milano e Roma con “INSIEME IN TOUR”: il 7 aprile al Mediolanum Forum di Assago(Milano) e il 9 aprile al Pala Lottomatica di Roma.

I biglietti per le date dell’ “INSIEME IN TOUR” sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita e prevendite abituali (per info: www.fepgroup.it).

RTL 102.5 è la radio media partner di “INSIEME IN TOUR”.

 

Le date dell’instore tour

Dal 9 novembre Roby e Riccardo incontreranno i fan in occasione di un instore tour che partirà da Milano e che proseguirà poi in tutte le principali città italiane. Ecco le date: il 9 novembre alla Feltrinelli di Milano, il 10 novembre a Le Due Torri di Stezzano (Bergamo), l’11 novembre all’Auchan Porte dell’Adige di Bussolengo (Verona), il 12 novembre al Centro Commerciale 8 Gallery di Torino, il 17 novembre alla Feltrinelli Red di Firenze, il 18 novembre al Centro Commerciale Auchan di Ancona, il 19 novembre al Centro Commerciale ViaLarga di Bologna, l’1 dicembre alla Feltrinelli di Roma, il 2 dicembre al Centro Commerciale Vulcano Buono di Napoli.

Da non perdere!

P