14 Novembre 2017

Milano Music Week: Una giornata di incontri one-to-one tra giovani creativi

1 minuto di lettura
Milano Music Week: Una giornata di incontri one-to-one tra giovani creativi

Una giornata di incontri one-to-one tra giovani creativi e professionisti dell’industria musicale indipendente 

Il 22 novembre, PMI – Produttori Musicali Indipendenti, l’Associazione dell’industria musicale indipendente italiana, organizza “Come Faccio a Farcela”, una serie di incontri dedicati a giovani cantanti, compositori, producer, videomaker, grafici e web content creator desiderosi di proporre i propri lavori alle realtà dell’industria musicale.  Sono disponibili solo 350 posti. L’appuntamento per le iscrizioni gratuite è dalle 08.30 alle 09.30 presso SAE Institute Milano in via Domenico Trentacoste, 14. I colloqui si svolgeranno durante il corso della giornata.

Per partecipare sono disponibili info sul sito di PMI al link: http://bit.ly/PMI_ComeFaccioAFarcela.

L’evento si colloca nell’ambito della prima edizione della Milano Music Week. Dal 20 al 26 novembre a Milano, una settimana dedicata alla musica, che coinvolge tutti i protagonisti della filiera produttiva in una iniziativa di respiro internazionale.

Gli incontri, organizzati da PMI, sono pensati come un’occasione per i giovani creativi di confrontarsi direttamente con i professionisti dell’industria musicale indipendente e ricevere consigli e pareri.

Durante i colloqui one-to-one, sarà, infatti, possibile per i partecipanti proporre ad un selezionato team di esperti operatori del settore la propria musica, un proprio showreel, un artwork o contenuti web creati.

Per gli incontri, saranno presenti tra gli altri discografici: Ahead of Time, Alabianca Group, Bollettino Edizioni Musicali, Carosello Records, Danceandlove, Do it yourself Music Group, Irma Record, Machete Empire Record, Nar International, Officina Sonora del Bigallo, Oyez!, Peer Southern, Studio Lead, Sugar, The Saifam Group, Time.

Da non perdere!

P