Connettiti con noi

Lifestyle Show Awards

Matteo Viviani è la Iena Preferita del sondaggio di Lifestyleblog.it

Bruno Bellini

Pubblicato

il

Matteo Viviani vince il sondaggio indetto Lifestyleblog.it

Matteo Viviani è la Iena Preferita del sondaggio indetto da Lifestyleblog.it. Un’iniziativa mirata a premiare uno dei programmi televisivi più apprezzati e seguiti dal pubblico italiano, Le Iene Show. Al centro del programma ci sono proprio gli inviati, Le Iene,  che meticolosamente realizzano i servizi da mandare in onda.

Lifestyleblog.it ha deciso di realizzare questo premio per La Iena che sarà insignita del riconoscimento nella sezione speciale dei Lifestyle Show Awards 2017

 

 

Le votazioni

Si sono concluse il 12 novembre 2017, alle ore 23.59, le votazioni per eleggere la “Iena dell’anno”. Più di mille le preferenze registrate sul nostro sito, con un sondaggio tirato fino alla fine. A spuntarla, come già detto prima, è stato Matteo Viviani, seguito da Nadia Toffa, Mary Sarnataro, Veronica Ruggeri e Filippo Roma. Ben 32 “le iene” in gara, con voti distribuiti quasi equamente senza grossi divari di percentuale.

La top 5 del sondaggio

 

  • MATTEO VIVIANI (9%, 91 Voti)
  • NADIA TOFFA (8%, 83 Voti)
  • MARY SARNATARO (8%, 82 Voti)
  • VERONICA RUGGERI (6%, 64 Voti)
  • FILIPPO ROMA (6%, 61 Voti)

 

Commenti

commenti

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari). Fondatore e direttore della testata online Lifestyleblog.it, collabora anche per riviste nazionali e locali. Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa. Vincitore del Premio Filottete 2015 che ogni anno premia le eccellenze italiane nell'ambito dello spettacolo e del giornalismo Web & Graphic Designer con la specializzazione in Grafica 3D conseguita a Verona.

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di Lifestyleblog.it
* = campo richiesto!

Classifica Musicale

Più Lette

X