Connettiti con noi

Interviste

Gloria Radulescu: intervista all’attrice de Le Tre Rose di Eva

Bruno Bellini

Pubblicato

il

Foto Riccardo Riande
Foto Riccardo Riande

Intervista a Gloria Radulescu, protagonista nella serie tv di Canale 5 Le Tre Rose di Eva 4. Qui recita il ruolo di Fiamma Astori.

 

Cosa rappresenta per te far parte di una serie tv così importante ?

Far parte di una serie TV così importante è una bella responsabilità. È stato un motivo di crescita, di arricchimento: ho dato e imparato molto…

Raccontaci un po’ del tuo personaggio…

Fiamma Astori è una ragazza ribelle e determinata al tempo stesso. Si occupa di marketing all’interno dell’azienda di famiglia, ma non è questa la vita che vuole. Le sta stretta: farà di tutto per allontanarsi dal nucleo familiare, per sentirsi indipendente e non essere più trattata come una bambina. Fiamma si sente una donna matura, pronta anche ad un legame amoroso che verrà ostacolato più volte dalla madre..

Quali affinità e quali differenze tra Gloria e Fiamma?

Di sicuro la determinazione accomuna Fiamma a Gloria. E questa è una bella affinità. La differenza è che Gloria è più riflessiva nelle scelte che deve affrontare, mentre Fiamma è più istintiva.

Il 2017 sta per volgere al termine… Che bilancio tracci di questo anno, professionalmente parlando?

Il bilancio è di sicuro positivo, ricco di esperienze, di persone che mi hanno dato tanto, sia dal punto di vista lavorativo che umano. Un anno di crescita, di impegno e voglia di fare ancora di più!

Prospettive per il futuro?

il prossimo anno sarò nel cast di “Don Matteo”. Nel frattempo attendo risposte dal cinema e dalla TV: speriamo bene!

Commenti

commenti

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari). Fondatore e direttore della testata online Lifestyleblog.it, collabora anche per riviste nazionali e locali. Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa. Vincitore del Premio Filottete 2015 che ogni anno premia le eccellenze italiane nell'ambito dello spettacolo e del giornalismo Web & Graphic Designer con la specializzazione in Grafica 3D conseguita a Verona.

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di Lifestyleblog.it
* = campo richiesto!

Classifica Musicale

Più Lette

X