Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Radio e Tv

Giovanni Ciacci a Ballando on the road

Giovanni Ciacci protagonista di Ballando on the road

Giovanni Ciacci, il mitico “Giò Giò” di Detto Fatto, programma condotto da Caterina Balivo in onda tutti i pomeriggi su Rai2, è pronto a lanciarsi in una nuova avventura. Così come lo stesso Ciacci aveva anticipato nell’intervista di presentazione del suo nuovo libro.

Sabato 4 novembre, alle ore 17, presso il Centro Commerciale Auchan di Monza (Via Lario, 17) si presenterà al cospetto di Milly Carlucci, la regina del ballo in tv.

Ciacci parteciperà al provino di Ballando On The Road 2017, una grande gara di ballo itinerante che ha l’obiettivo di scoprire nuovi talenti per la nuova edizione del varietà di Rai1 “Ballando con le Stelle”.

Per la prima volta in Italia, sarà una coppia composta da due uomini a mettersi alla prova per guadagnare l’ingresso nel cast di Ballando: Giovanni Ciacci, infatti, si esibirà con il ballerino Gianmarco Campironi.

Un evento del tutto eccezionale, nato per caso negli studi di Detto Fatto da una battuta di Caterina Balivo, che da sempre nei suoi programmi combatte ogni tipo di pregiudizio.

Durante un collegamento telefonico a sorpresa con Milly Carlucci, nel corso della puntata di Detto Fatto del 2 ottobre, in occasione del suo rientro in studio dopo la maternità, Caterina Balivo ha infatti avanzato l’ipotesi di far partecipare il suo “Giò Giò” come nuovo concorrente della prossima edizione di Ballando con Le Stelle.

Le telecamere di Detto Fatto seguiranno “Giò Giò” in questa speciale esperienza che vedremo in onda prossimamente nel pomeriggio di Rai2, questo a testimonianza che il ballo non ha confini, non ha sesso, non ha colore. Il ballo è libertà!

Advertisement
Redazione
Scritto da

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Radio e Tv

“Chi ben comincia è a metà dell’opera”: così è stato per Una Nuova Vita, programma che ha debuttato su La5 venerdì 3 luglio in...

Interviste

L’esperto di etichetta Nicola Santini è uno dei volti di punta di The Royals. Ha debuttato nei giorni scorsi, su Sky, il racconto inedito...

Radio e Tv

Ieri su Canale 5 esordio eccellente per la settima edizione di “Temptation Island”, programma più visto della serata con 3.698.000 telespettatori e il 21.63% di share (che...

Radio e Tv

Iniziamo oggi la rubrica I semafori della settimana per il mondo della TV. Per la nostra redazione verrà dato un semaforo rosso al personaggio...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it