6 Novembre 2017

Giorgia: celebra un anno di successi con Oronero Live

1 minuto di lettura
Giorgia - Foto Bruno Bellini
Giorgia - Foto Bruno Bellini

Giorgia: celebra un anno di successi con Oronero Live, in uscita a gennaio 2018

A ottobre 2016 usciva “ORONERO”, il decimo album di inediti di GIORGIA, e a poco più di un anno di distanza uscirà “ORONERO LIVE” (Microphonica/Sony Music Italy), che conterrà il meglio di “Oronero Tour” e alcuni brani inediti prodotti da Michele Canova, disponibile in tutti i negozi dal 19 gennaio anche in versione deluxe.

 

Oronero Live Tour 2018 di Giorgia: le date

Ma le novità non finiscono qui! Per festeggiare quest’anno di grandi successi, infatti, GIORGIA dal 2 marzo emozionerà di nuovo il suo pubblico con “ORONERO LIVE”, 6 imperdibili concerti nei palasport delle città di ROMA, MILANO e PADOVA, uno spettacolo completamente nuovo che inaugura la collaborazione con VIVO Concerti.

 

Queste le uniche date di “ORONERO LIVE”, prodotte e organizzate da VIVO Concerti (www.vivoconcerti.com):

2 e 3 marzo al PalaLottomatica di ROMA;

7 e 8 marzo al Mediolanum Forum di MILANO;

12 e 13 marzo alla Kioene Arena di PADOVA.

 

Sarà possibile acquistare i biglietti in esclusiva presale Vivo Club dalle ore 10 di mercoledì 8 novembre. Gli iscritti potranno acquistare due biglietti a codice. Disponibilità presale limitate. Biglietti disponibili a partire dalle ore 10.00 di giovedì 9 novembre su Ticketone.it e dalle ore 10.00 di lunedì 13 novembre in tutti i punti vendita TicketOne e nelle prevendite autorizzate.

 

RTL 102.5 è radio media partner del tour di GIORGIA.

Da non perdere!

P