22 Novembre 2017

EVENTO DOMINO torna in campo con CLAUDIA GERINI e tanti altri ospiti

1 minuto di lettura
EVENTO DOMINO torna in campo con CLAUDIA GERINI e tanti altri ospiti

Torna venerdì 24 novembre, presso Spazio 900 a Roma, l’appuntamento che celebra le eccellenze del Made in Italy nel mondo della danza.

Torna venerdì 24 novembre, presso Spazio 900 a Roma, l’appuntamento che celebra le eccellenze del Made in Italy nel mondo della danza.
EFFETTO DOMINO, giunto alla sua ottava edizione, nasce da un’idea di tre danzatori e coreografi caratterizzati da differenti backgrounds e peculiarità artistiche: Adriano Bettinelli, Irma Di Paola, Luca Paoloni. I tre poliedrici artisti hanno unito le loro energie in un progetto che ha l’obiettivo di creare una piattaforma per coreografi e danzatori per lo sviluppo di progetti artistici e culturali legati alla Danza in tutte le sue forme. Si alterneranno sul palco di Spazio 900 i nomi più ricercati e diversi tra loro del panorama italiano e avranno come guest d’eccezione Claudia Gerini, tra le attrici più amate che quest’anno, oltre a numerosi film, ha partecipato alla prima edizione del talent-show Dance Dance Dance. Tra gli ospiti: la coreografa Veronica Peparini, il vincitore dell’ultima edizione di Amici Andreas Muller, I ballerini Sebastian Lo Melo, Giuseppe Gioffrè, Simone Nolasco,Marcello Sacchetta, Stefano De Martino, Giulia Pauselli e l’attore e conduttore Andrea Dianetti

Anche quest’anno ad affiancare l’organizzazione dell’evento sarà presente Roberta Pitrone e

tra gli ospiti presenti nel parterre anche il suo compagno, l’attore del momento, Alessandro Borghi

Durante la serata evento, che nella scorsa edizione ha visto la partecipazione di più di 1000 giovani appassionati di danza e ballerini professionisti, oltre a live-dance showcase e a dj-set di altissimo livello, verrà dedicato spazio all’esposizione fotografica di Milena Garofano e Giulia Sole Zacchia.

Il dj set sarà curato da Charlsgold con special voice Uncle Z.

Coreografi d’eccezione per gli show danzati che si alterneranno sul palcoscenico dello Spazio900 saranno: Mattia Tuzzolino, Shady Salem, Francesco Saracino, La Familia Crew GFNK, Silvia Marti, Adriano Bettinelli, Macia del Prete.

L’appuntamento è per venerdi 24 novembre ore 22.30 presso Spazio900 Eur in Roma

Da non perdere!

P