Connettiti con noi

Telefonia

Whatsapp, in arrivo la funzione per condividere la posizione in tempo reale

Bruno Bellini

Pubblicato

il

Nuova funzione per Whatsapp: potrai condividere la posizione in tempo reale

Whatsapp è tra le applicazioni più utilizzate al mondo di messaggistica istantanea. Ha rivoluzionato il mondo di comunicare grazie anche alle tante funzionalità inserite nel corso degli anni. Basti pensare alle note vocali, ormai un must, o alla possibilità di telefonata e videochiamata.

Tra le nuove funzioni in arrivo quella che permetterà a tutti di di condividere la propria posizione in tempo reale. Attualmente è possibile condividere la posizione come se stessimo inviando un file multimediale. Alla voce “posizione” troverete pertanto “Condividi posizione attuale”.

La funzione “posizione attuale” permetterà di condividere in modo semplice e sicuro dove ci si trova. A livelli di sicurezza è crittografata end-to-end ed è possibile scegliere con chi condividere ed anche per quanto tempo. Opzione possibile anche all’interno dei gruppi.

Questa novità di Whatsapp sarà disponibile dalla prossima settimana sia per Android che per iPhone.

Commenti

commenti

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari). Fondatore e direttore della testata online Lifestyleblog.it, collabora anche per riviste nazionali e locali. Web & Graphic Designer con la specializzazione in Grafica 3D conseguita a Verona. Vincitore del Premio Filottete 2015 che ogni anno premia le eccellenze italiane nell'ambito dello spettacolo e del giornalismo

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di Lifestyleblog.it
* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Classifica Musicale

Più Lette

X