22 Ottobre 2017

Un Posto al sole, anticipazioni puntate (23 – 28 ottobre 2017)

1 minuto di lettura
Un Posto al sole, anticipazioni puntate (23 - 28 ottobre 2017)

Una nuova settimana di Un Posto al sole sta per iniziare: ecco le anticipazioni puntate! … Ecco cosa accadrà questa settimana.

La puntata del 23 ottobre 2017

Mentre si avvicina l’inizio del processo a carico di Luca Grimaldi, Niko cercherà di capire se la testimonianza di Anita Falco sia attendibile.  Finiti i lavori al Vulcano, Arianna convoca tutto lo staff in vista dell’inaugurazione, ma realizzerà con disappunto che le sue idee sono in netto contrasto con le proposte di menù di Raffaele e Teresa… riusciranno i tre a trovare un accordo?

La puntata del 24 ottobre 2017

È’ la vigilia dell’udienza preliminare e mentre Ugo sembra aver trovato il modo di screditare la testimonianza di Vittorio, Niko continua a non fidarsi di Anita Falco.
Patrizio prova a recuperare punti con Raffaele. Otello non sembra prendere affatto bene la sua nuova vita da pensionato.

La puntata del 25 ottobre 2017

Mentre c’è grande fermento per l’inaugurazione del nuovo Caffè Vulcano, Renato ancora una volta non tiene conto dei sentimenti di Nadia rischiando di allontanarla da sé… Mentre in Vittorio cresce l’indignazione per la scoperta che esiste un testimone a favore di Grimaldi, Beatrice cerca di mettere in guardia Niko.

La puntata del 26 ottobre 2017

Luca Grimaldi cercherà di contattare Anita, mentre Susannascoprirà una bugia di Niko. Marina e Roberto si ritroveranno davanti all’avvocato per firmare le carte della separazione. È davvero arrivato il momento di mettere la parola fine al loro matrimonio? L’inaugurazione del nuovo Vulcano contribuirà a far riavvicinare Patrizio e Raffaele e lancerà Arianna e Andrea verso nuovi, più importanti, obiettivi.

La puntata del 27 ottobre 2017

Mentre Filippo medita di lasciare i Cantieri perché stanco delle continue beghe tra Roberto e Marina, quest’ultima, rientrando a casa, si ritroverà dinanzi a uno
scenario inquietante. Stemperata la tensione con Susanna, Niko avverte sempre più il disagio di difendere Grimaldi. Pungolato da Raffaele, Renato proporrà a Nadia un week-end lungo in una capitale “europea”… molto vicina a Napoli!

Da non perdere!

P