2 Ottobre 2017

A Stasera CasaMika arriva Luciana Littizzetto

1 minuto di lettura
Mika - Stasera CasaMika
Mika - Stasera CasaMika

La nuova edizione dal 24 ottobre su Rai 2

Dal 24 ottobre torna su Rai 2 Stasera Casamika, che replica dopo il successo della passata stagione. In vista di questa nuova avventura Mika ha scelto una compagna di viaggio “tutto pepe” come Luciana Littizzetto, che sarà “l’ospite speciale” dei quattro nuovi appuntamenti.

La new entry, in ogni puntata, raggiungerà la casa speciale di Mika e sarà partner in questo viaggio fatto di musica, divertimento, grandi artisti nazionali ed internazionali e storie speciali.

Per entrambi sarà una circostanza in cui potranno mettere a confronto i loro mondi così come le esperienze. L’ironia pungente di Luciana Littizzetto e l’empatia di Mika darà vita ad un mix del tutto inedito che permetterà di svelare lati inediti e inaspettati dell’attrice.

Quella di Luciana Littizzetto è soltanto una delle sorprese di questa nuova stagione dello show evento prodotto da Rai2 in collaborazione con Ballandi Multimedia che ha conquistato il prestigioso Rose D’Or Award come Miglior Programma europeo di Intrattenimento del 2016.

 

Da non perdere!

P