13 Ottobre 2017

Tale e quale show: la puntata del 13 ottobre 2017

1 minuto di lettura
Tale e quale show: la puntata del 13 ottobre 2017

Nuovo appuntamento con il varietà di Rai 1

Tutto pronto per la quarta puntata di Tale e Quale Show, il varietà di punta di Rai1 condotto da Carlo Conti e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy.

E ora si fa davvero sul serio: i 12 protagonisti sono oramai pienamente coscienti delle proprie possibilità e di come possono “trasformarsi” fisicamente e vocalmente nelle star della musica nazionale e internazionale. E difatti la classifica provvisoria ha fatto registrare grandi ribaltoni e ora vede in testa Filippo Bisciglia, vincitore dell’ultima puntata: il suo omaggio a Franco Califano, con “Minuetto” lo ha visto primeggiare su Donatella Rettore (Gabriella Ferri) e Piero Mazzocchetti (Roby Facchinetti).

La quarta puntata promette emozioni e spettacolo.

Ecco le interpretazioni di oggi a Tale e quale show:

Valeria Altobelli dovrà interpretare la classe di Fiorella Mannoia, Edy Angelillo ricorderà lo swing del Trio Lescano, Federico Angelucci onorerà il ricordo di Lucio Battisti, Filippo Bisciglia si metterà alla prova con Eros Ramazzotti, Marco Carta vestirà i panni di Michele Zarrillo, Claudio Lippi si trasformerà in Toto Cutugno, Alessia Macari interpreterà Heather Parisi, Benedetta Mazza sarà impegnata con la disco music di Gloria Gaynor, Piero Mazzocchetti “dovrà vedersela” con Elton John, Annalisa Minetti sarà Lp, Mauro Coruzzi (Platinette) avrà le sembianze di Boy George e Donatella Rettore quelle di Ornella Vanoni.

Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per assistere a uno show in grande stile, anche grazie alle splendide e originali coreografie che accompagnano le varie esibizioni e a una giuria attenta a osservare nel minimo dettaglio ogni protagonista. E se “dietro” al bancone ci sono tre assi come Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica, lo spettacolo è assicurato tra simpatia, ironia e giuste osservazioni.

 

Da non perdere!

P