26 Ottobre 2017

Pasquale Di Nuzzo entra nel cast della serie Soy Luna

1 minuto di lettura
Pasquale Di Nuzzo entra nel cast della serie Soy Luna

Importante traguardo per Pasquale Di Nuzzo dopo il successo del film di “Violetta”

Pasquale Di Nuzzo new entry di Soy Luna. Il giovane attore e ballerino, sarà tra i protagonisti dei nuovi episodi in onda su Disney Channel.

E’ un buon momento per Di Nuzzo, ormai lanciato a livello internazionale dopo il successo ottenuto con il film “Tini – La nuova vita di Violetta”.

Gli esordi… e la strada fatta da Di Nuzzo

Ne ha fatta di strada da quando, sin da piccolo, ha cominciato a muovere i suoi primi passi di danza in provincia di Caserta. Al grande pubblico italiano, però, è arrivato grazie alla partecipazione al talent-show “Amici di Maria De Filippi”. Da lì, il passaggio alla recitazione, è stato breve. Dopo tanta gavetta, sono arrivate le prime partecipazioni a fiction come “Che Dio ci aiuti” con Elena Sofia Ricci. Dopodiché è stata la volta del cinema, riuscendo a conquistare un ruolo nel film di Fausto Brizzi, “Forever Young”. In seguito, il suo percorso artistico incrocia la Disney, quando nel film internazionale Tini , la nuova vita di Violetta ottiene il ruolo di Stefano, accanto alla superstar mondiale Martina Stoessel.

Soy Luna

Questa settimana stanno andando in onda su Disney Channel i primi episodi della serie “Soy Luna”, in cui Pasquale Di Nuzzo ha debuttato nel ruolo di Benicio. E’un ragazzo disposto a tutto per il successo, cinico, superbo e sicuro di sé, grazie al suo grande talento.

L’attore si trova in Argentina, da diversi mesi, sul set delle nuove puntate della serie. Il suo personaggio regalerà al pubblico tante sorprese.

“Ritornare a girare con la grande famiglia della Disney è stato per me un motivo di grande felicità- ha dichiarato di Nuzzo, aggiungendo- Dopo aver preso parte al film Violetta, ora  la serie Soy Luna mi riempie di orgoglio”.

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P