28 Ottobre 2017

Paola Turci ospite a Quelli che il calcio nella puntata del 29 ottobre 2017

1 minuto di lettura
Paola Turci ospite a Quelli che il calcio nella puntata del 29 ottobre 2017

Nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio su Rai 2

Torna domenica 29 ottobre alle ore 13:45 l’appuntamento settimanale con “Quelli che il Calcio”, condotto da Luca BizzarriPaolo Kessisoglu e Mia Ceran.

Grande musica italiana con Paola Turci che presenta al pubblico il nuovo singolo “Off line”, tratto dall’album in uscita il 27 ottobre Il secondo cuore New Edition”, la nuova versione dell’album uscito lo scorso marzo con grande successo di pubblico e critica, che la cantautrice porterà in tour dal 15 novembre in tutta Italia. Accompagnati dalla band dei Jaspers, Paola, Luca e Paolo si esibiranno anche nell’immancabile centone.

Dopo l’esibizione, la cantante raggiunge il grande tavolo di Quelli che il calcio, che questa settimana ospita Dan PetersonEleonora Pedron, Diego Abatantuono e, come ogni domenica, il guru dei motoriGiorgio Terruzzi, l’arbitro degli arbitri Paolo Casarin e il Campione del Mondo Fulvio Collovati.

 

Federico Russo e i Calciatori Brutti sono in collegamento dal “pub” di Corso Sempione assieme a Dino Zandegù, medaglia d’oro di ciclismo su strada nel 1962 a Salò, e Robert Carmona, Guiness dei primati per essere, con i suoi 55 anni di età, il calciatore più longevo in attività. In studio, come sempre, Emanuele Dotto alla postazione tecnica e Melissa Greta Marchetto, pronta ad intercettare i “rumors” dal mondo online.

 

Torna a Quelli che il calcio il comico Luca Ravenna che si alternerà con divertenti sketch e parodie ai colleghi Antonio Ornano e Toni Bonji mentre Ubaldo Pantani torna a vestire i panni del CT della Nazionale Gian Piero Ventura e si cimenta in un nuovo inedito personaggio: il capitano (ora squalificato) del Milan Leonardo Bonucci.  Mimmo Magistroni e Totò Schillaci sono a Uboldo (VA) dove riproporranno i migliori gol della Serie A con i pulcini della squadra cittadina, mentre Francesco Mandelli vola oltreoceano per raggiungere Los Angeles, dove si stanno preparando i festeggiamenti della notte più attesa dell’anno, Halloween.

 

Dagli spalti raccontano il grande campionato di calcio: la ex concorrente di The Voice Frances Alina Ascione Anna Falchi per l’anticipo delle 12.30 di Benevento – Lazio; per Crotone – FiorentinaMarcello Cirillo, che con la sua diamonica è pronto a tifare la squadra calabrese, e il tifoso della Viola Carletto DJ; la napoletana Anna Trieste e Francesca Fantuzzi, fidanzata dell’attaccante verdenero Domenico Berardi, per Napoli – Sassuolo. Seguono invece Sampdoria – Chievo Diana Zapata, moglie del giocatore colombiano Duvan Zapata, in compagnia dell’ex calciatore Christian Manfredini; da Udine, infine, il mitico Bruno Pizzul Miriana Perletti commentano il match Udinese – Atalanta.

 

A commentare per “Quelli che il calcio” l’anticipo del sabato Milan – JuventusDan Peterson e Eleonora Pedron in uno speciale RVM.

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P