Connettiti con noi

Musica

Negramaro: svelate le date del tour 2018

Bruno Bellini

Pubblicato

il

negramaro

6 imperdibili date del tour. A novembre il nuovo disco

Sarà un’estate all’insegna dei Negramaro. La band ha da poco ha lanciato il singolo “Fino all’imbrunire”, che anticipa l’uscita dell’album “Amore che torni”. Il nuovo album di inediti uscirà il 17 novembre per Sugar.

In estate arriveranno sei imperdibili appuntamenti live nei più grandi stadi italiani: Lignano Sabbiadoro (UD), Milano, Roma, Pescara, Messina e Lecce.

 

Le date “AMORE CHE TORNI TOUR 2018” dei Negramaro

24 GIUGNO – LIGNANO SABBIADORO – STADIO G. TEGHIL

27 GIUGNO – MILANO – STADIO SAN SIRO 

30 GIUGNO – ROMA – STADIO OLIMPICO

5 LUGLIO – PESCARA – STADIO ADRIATICO

8 LUGLIO – MESSINA – STADIO SAN FILIPPO

13 LUGLIO – LECCE – STADIO VIA DEL MARE

I biglietti

I biglietti per il tour saranno disponibili per il fan club ufficiale su www.community.negramaro.come per gli iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it già dalle ore 10.00 di sabato 21 ottobre per 48 ore. La vendita generale partirà invece dalle ore 11.00 di lunedì 23 ottobre su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. 

“Amore che Torni Tour Stadi 2018” darà seguito al grande successo del precedente “La Rivoluzione Sta Arrivando Tour” che ha visto i Negramaro esibirsi e infiammare i principali palchi italiani. Nel 2015 e nel 2016 hanno totalizzato oltre 300.000 presenze, con  un sold out dietro l’altro.

I Negramaro vantano due primati: la prima band italiana a calcare da protagonista il palco dell’Arena di Verona nel 2007 e quello dello Stadio San Siro di Milano nel 2008.

Ogni spettacolo live (così come ogni loro progetto discografico) è frutto della condivisione di ogni singolo dettaglio fra i componenti del gruppo, seguendo sempre una linea creativa che congiunge testi, melodie e “concept” musicali e scenici. 

 

Commenti

commenti

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari). Fondatore e direttore della testata online Lifestyleblog.it, collabora anche per riviste nazionali e locali. Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa. Vincitore del Premio Filottete 2015 che ogni anno premia le eccellenze italiane nell'ambito dello spettacolo e del giornalismo Web & Graphic Designer con la specializzazione in Grafica 3D conseguita a Verona.

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di Lifestyleblog.it
* = campo richiesto!

Classifica Musicale

Più Lette

X