Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Radio e Tv

Michelle Hunziker: “Perché ho lasciato mio marito Eros…”

Michelle Hunziker racconterà a Verissimo perché è finita la storia con Eros

Dopo anni di silenzio, Michelle Hunziker, parla per la prima volta in tv, del suo periodo buio passato prigioniera di una setta.

In un’intervista confessione, in onda sabato 4 novembre a Verissimo, la conduttrice (che racconta il suo calvario nel libro ‘Una vita all’apparenza perfetta’) racconta senza filtri come sia caduta nelle mani della pranoterapeuta Clelia e del suo clan.

 

Silvia Toffanin dichiara:

“Sono entrata in questa setta senza neppure accorgermene. Per controllarmi mi hanno allontanato dai miei affetti e fatto leva sulle mie debolezze. Mi filtravano le telefonate, non potevo parlare neppure con mia madre, che non ho visto per quattro anni”.

 

Un allontanamento che ha coinvolto anche Eros Ramazzotti, suo marito all’epoca dei fatti. A tal proposito Michelle confida:

“Mi dicevano che mio marito era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo. Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta ‘o me o loro’ io ho scelto loro”.

 

Regole ferree, punizioni e restrizioni che la conduttrice svizzera racconta così:

“Mi mettevano in castigo, mi lasciavano sola. Minavano la mia autostima dicendomi che non avevo talento e che avevo successo solamente perché avevo intrapreso questo percorso spirituale”. 

E aggiunge

“Mi hanno fatto lasciare la mia agenzia e convinta ad aprire una nuova società, finanziata totalmente da me. Ovviamente pagavo e davo da mangiare a tutti loro. Ad un certo punto mi hanno persino convinta a cedere tutte le mie quote a loro.

 

Quando Michelle realizza che la situazione non è più sostenibile e decide di volersi allontanare, la setta tenta un ultimo terribile ricatto, che Michelle racconta così:

“Clelia mi disse che se me ne fossi andata dalla setta sarei morta”.

Advertisement
Redazione
Scritto da

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Radio e Tv

Martedì 14 luglio in prima serata su Canale 5 arriva “All Together Now La Supersfida“. Nell’estate della rete ammiraglia Mediaset, appuntamento speciale con lo show musicale prodotto...

Radio e Tv

Tutto pronto per la quinta puntata di Made in Sud, il programma di Rai2 in onda lunedì 13 luglio in prima serata. Ad accompagnare...

Radio e Tv

Dopo il successo della prima stagione, Rai1 ripropone anche la seconda serie de Il giovane Montalbano a partire da lunedì 13 luglio alle 21.25....

Radio e Tv

Un Posto al Sole torna dal 13 luglio su Rai3 con le nuove puntate, dal lunedì al venerdì alle ore 20.45, dopo 100 giorni di...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it