Connettiti con noi

Lifestyle Car Awards

McLaren vince il Lifestyle Car Awards 2017

Bruno Bellini

Pubblicato

il

La McLaren si aggiudica la prima edizione del premio dedicato al settore automotive di Lifestyleblog.it

McLaren vince il Lifestyle Car Awards 2017. Grande successo per la prima edizione del premio dedicato al mondo delle auto, indetto dal giornale online Lifestyleblog.it.

Si è conclusa a mezzanotte la votazione finale del premio, che ha visto la McLaren trionfare con il 64,7% delle tantissime preferenze. Ricordiamo che il sondaggio era aperto a tutti gli internauti i quali potevano esprimere una sola preferenza.

 

Dopo una prima fase, soltanto in otto hanno avuto accesso alla finalissima. Alfa Romeo, Audi, Bmw, DS, Ferrari, Lancia, McLaren e Suzuki sono stati i brand più gettonati nella prima fase e che si sono sottoposti alla votazione finale del pubblico di Lifestyleblog.it.

 

McLaren: il vincitore del Lifestyle Car Awards 2017

McLaren Automotive è un costruttore britannico di auto sportive di lusso dalle alte prestazioni ubicato presso il McLaren Technology Centre (MTC) a Woking, nel Surrey. Negli ultimi 30 anni McLaren ha introdotto l’uso della fibra di carbonio nella produzione di veicoli, e dal momento dell’introduzione di un telaio in carbonio su vetture da competizione o da strada rispettivamente nel 1981 con la McLaren MP4 / e nel 1993 con la McLaren F1, McLaren non ha più costruito una macchina
senza un telaio in fibra di carbonio.

A marzo del 2017, al Salone Internazionale di Ginevra, con l’anteprima mondiale, è stata introdotta la seconda-generazione della Super Series, La McLaren 720S. La prima cabriolet mai prodotta nella Sports Series, la McLaren 570S Spider, è stata lanciata in giugno 2017. La McLaren 570S Spider è la prima vettura a cielo aperto della gamma Sport Series, lanciata nel mese di Giugno del 2017 e facendo il suo debutto al Goodwood Festival of Speed.

Commenti

commenti

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari). Fondatore e direttore della testata online Lifestyleblog.it, collabora anche per riviste nazionali e locali. Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa. Vincitore del Premio Filottete 2015 che ogni anno premia le eccellenze italiane nell'ambito dello spettacolo e del giornalismo Web & Graphic Designer con la specializzazione in Grafica 3D conseguita a Verona.

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di Lifestyleblog.it
* = campo richiesto!

Classifica Musicale

Più Lette

X