Connettiti con noi

Musica

Marcella Bella, il nuovo album prodotto da Mario Biondi

Pubblicato

il

Dal 29 settembre il nuovo album di Marcella Bella con dieci brani

Marcella Bella torna con il suo nuovo album “Metà amore metà dolore” (Etichetta Beyond, Distribuzione Artist First)  prodotto da Mario Biondi.

Il disco è disponibile dal 29 settembre con dieci brani che includono un sorprendente duetto. In questo nuovo album, Marcella Bella si lascia trasportare con curiosità e naturalezza verso nuove sonorità, svelando ogni sfumatura della sua voce eclettica.

Le canzoni sono state scritte per lei da Mario Biondi, Mogol, Max Greco, Stefano Pieroni e dai fratelli Gianni, Rosario e Antonio Bella. La cantante assume così una nuova veste che lei stessa definisce “soul-pop”.

Marcella Bella

Artista dal forte temperamento, fin da quel Festival di Sanremo del 1972 che vinse con Montagne Verdi, Marcella ha alternato negli anni palcoscenico e vita privata.

Si è assentata dalle scene per dedicarsi alla famiglia per poi tornare nell’abbraccio del pubblico sempre pronto ad applaudirla.

Sono passati dieci anni dalla partecipazione al Festival di Sanremo con Forever per sempre in coppia con Gianni Bella e cinque dall’album dedicato alla musica e alle atmosfere di Cuba interpretato da Marcella con il consueto spirito giocoso.

Commenti

commenti

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di Lifestyleblog.it
* = campo richiesto!

Classifica Musicale

Più Lette

X