Connettiti con noi

Radio e Tv

Gulp Music: la nuova edizione condotta da Celeste Savino

Bruno Bellini

Pubblicato

il

Celeste Savino condurrà la nuova edizione di Gulp Music

Riparte la stagione di Gulp Music, il programma di Rai Gulp dedicato al mondo della musica: tra le novità di questa edizione la conduzione affidata a Celeste Savino. La nuova conduttrice è una giovane dj radiofonica lanciata da Radionorba, la radio del sud, nonché protagonista di Battiti Live, lo show itinerante dell’emittente radiofonica condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci andato in onda su Radionorba e Italia 1.

La prima puntata andrà in onda sabato 14 ottobre alle 13.10.

La protagonista della prima puntata sarà Emma Marrone, impegnata con la realizzazione del nuovo album. Come di consueto il programma propone interviste in esclusiva agli artisti.

In questa puntata anche un reportage sulla finale europea di “Musical.ly”, che ha visto la partecipazione di Riki, e i nuovi video di Harry Styles, Taylor Swift e Thomas. Nello spazio live, invece, ci sono Benji e Fede.

Commenti

commenti

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari). Fondatore e direttore della testata online Lifestyleblog.it, collabora anche per riviste nazionali e locali. Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa. Vincitore del Premio Filottete 2015 che ogni anno premia le eccellenze italiane nell'ambito dello spettacolo e del giornalismo Web & Graphic Designer con la specializzazione in Grafica 3D conseguita a Verona.

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di Lifestyleblog.it
* = campo richiesto!

Classifica Musicale

Più Lette

X