Connettiti con noi

Eventi

Grande festa di Halloween a Cinecittà World

Redazione

Pubblicato

il

Anna Falchi e Manila Nazzaro

Grande successo a Cinecittà World, il Parco divertimenti del Cinema e della Tv di Roma, per il party di Halloween.  

Sabato 7 Ottobre in tanti hanno partecipato alla festa organizzata in Cinecittà Street: oltre alla madrina dell’evento, Anna Falchi, sono intervenuti Remo Girone con la moglie Victoria Zinny, Gloria Guida con la figlia e le nipotine, Roberta Giarrusso con la bimba nata da poco, Sebastiano Somma, Lorella Landi con la famiglia, Milena Miconi e famiglia, Manila Nazzaro, Mirca Viola, Miriana Trevisan, Kaspar Capparoni con sua moglie e suo figlio, Kiara Tomaselli, Sofia Bruscoli con il marito e la loro bimba, Michelle Carpente, Matilde Brandi con le sue gemelline.

Remo Girone

Remo Girone

Miriana Trevisan

Miriana Trevisan

 

A dare il benvenuto agli ospiti l’amministratore delgato di Cinecittà World, Stefano Cigarini:Nel 2017 il nostro Parco ha registrato un incremento del numero di visitatori pari al 100% rispetto alla stagione 2016.

Siamo felici di questa crescita così significativa  – ha affermato Cigarini – perché dimostra che la strada intrapresa, quella dell’Experience Park, funziona. Il pubblico sta iniziando ad apprezzare la possibilità di venire qui e di entrare in un film, in un programma televisivo, in un cartone animato”.

 

L’evento è stato organizzato in collaborazione con Tiziana Rocca Production.

 

Commenti

commenti

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di Lifestyleblog.it
* = campo richiesto!

Classifica Musicale

Più Lette

X