30 Ottobre 2017

Francesco Ferdinandi alla Festa del Cinema di Roma con “Stay”

1 minuto di lettura
Francesco Ferdinandi
Francesco Ferdinandi

Francesco Ferdinandi, protagonista del corto “Stay”, incanta il red-carpet della Festa del Cinema di Roma

Ottima accoglienza per il cortometraggio “Stay” alla Festa del Cinema di Roma, che vede tra i protagonisti il sempre più lanciato Francesco Ferdinandi.

Sabato pomeriggio, nonostante alla stessa ora fosse ospite della kermesse lo show-man Rosario Fiorello, lo spazio Roma Lazio Film Commission è stato preso d’assalto dal pubblico, accorso in massa per poter assistere alla proiezione del cortometraggio diretto da David Petrucci.

Il cortometraggio, che vede tra i protagonisti anche Lidia Vitale e Francesco Aquaroli, è incentrato sulla storia di personaggi, collegati da un presunto omicidio. All’interno di una sala interrogatori, un ragazzo sui 30 anni e’ tenuto in custodia in seguito al ritrovamento di una mano di donna.

L’ispettore sta già iniziando le procedure per iniziare l’interrogatorio. Improvvisamente arriva il commissario che da subito lo mette sotto torchio e il sospettato gli fa una rivelazione inaspettata quanto inqueitante.

Tre pezzi dello stesso puzzle legati dalla stessa angoscia, oltre che dallo stesso cuore.

Un progetto di qualità, capace di esaltare l’espressività e il talento di Ferdinandi che, dopo aver presenziato alla conferenza stampa condotta da Carolina Rey e aver rilasciato numerose interviste, ha raccolto una pioggia di flash sul red-carpet della Festa del Cinema di Roma.

Una meritata conferma dell’ascesa professionale, che prossimamente vedremo anche in televisione, su Canale5, nella seconda stagione della fiction “Furore”.

Da non perdere!

P