8 Settembre 2017

La prova del cuoco: dall’11 settembre la nuova edizione

1 minuto di lettura
La prova del cuoco: dall'11 settembre la nuova edizione

Riparte su Rai 1 la nuova stagione de “La prova del cuoco”

La stagione de La prova del cuoco riparte ufficialmente lunedì 11 settembre. Al timone della trasmissione la riconfermatissima Antonella Clerici, madre fondatrice e madrina dello show del mezzogiorno Rai1.

Tante le novità, in primis quella legata al ritorno nella sede storica della Dear, che dal 2002 ospita le cucine del più famoso programma di cucina. Senza tralasciare la nuova veste grafica che avrà la trasmissione, luci, strutture e colori.

Ci saranno anche dei contributi filmati, con i quali La prova del cuoco uscirà per la prima volta fuori dal suo studio. Tutto questo per conoscere e far conoscere i nuovi trend, le mode di drink e cocktail, il modo di vivere il cibo del nostro secolo.

Novità anche in gara che scoprirete a partire dal prossimo 11 settembre 🙂

Cuochi e giudice

Il primo, importante giudice di questa diciottesima edizione de La prova del cuoco, per la prima volta in un programma di cucina, sarà lo chef bi stellato di Vico Equense, Gennaro Esposito, portatore di un concetto di cucina che incanala genio, sregolatezza e creatività in una ferrea disciplina, proprio come la precisione che caratterizza  le dosi delle componenti di un grande piatto.
Il cast dei cuochi sarà composto quest’anno da: Renato Salvatori; Mauro Improta; Marco Bottega; Francesca Marsetti; Cesare Marretti; Natale Giunta; Roberto Valbuzzi; Ivano Ricchebono; Cristian Bertol; Riccardo Facchini; Gian Piero Fava; Diego Bongiovanni; Ambra Romani; Katia Maccari; Valerio Braschi.

 

Da non perdere!

P