Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Motori

La nuova Nissan Micra BOSE Personal Edition

La Nuova Nissan Micra BOSE Personal Edition
La Nuova Nissan Micra BOSE Personal Edition

Modello esclusivo: produzione limitata a sole 2500 unità per tutta Europa

La Nuova Nissan Micra BOSE Personal Edition, è già disponibile nelle concessionarie. Dotata di perfetta armonia di design e massima qualità audio.

Realizzata in partnership con Bose, prestigioso brand di sistemi audio, è la prima vettura in edizione speciale della quinta generazione di Micra.

2500 saranno le unità prodotte in Europa, al fine di garantire l’esclusività del modello. 150 saranno quelle destinate all’Italia.

L’impianto audio: il punto di forza

Il punto di forza della nuova Micra Bose è l’impianto audio Personal Audio System, sviluppato appositamente per questa vettura. Offre un’esperienza di ascolto a 360° totalmente immersiva, grazie all’elaborazione digitale del segnale e a sei altoparlanti ad alte prestazioni, tra cui due casse audio BOSE UltraNearfield™ integrate nel poggiatesta del guidatore.

La riproduzione audio potrà essere personalizzata utilizzando il BOSE PersonalSpace, sistema di controllo inserito fra le impostazioni audio di Micra. Il tutto facilmente accessibile dal touchscreen del sistema di infotainment NissanConnect.

 

Colorazione e caratteristiche della Nissan Micra Bose Personal Edition

La nuova Nissan Micra BOSE Personal Edition si basa sulla versione top di gamma Tekna. La colorazione disponibile per l’Italia è la Gunmetal Grey. Le personalizzazioni degli esterni e interni sono di serie.

ESTERNI – La personalizzazione esterna include finiture arancioni per i paraurti, sia anteriore che posteriore, modanature laterali, calotte dei retrovisori, decorazioni adesive in nero e arancione su cofano e tetto e cerchi in lega da 17”. Sui montanti B della vettura, invece, è presente il logo “BOSE Personal”.

INTERNI – All’interno ci sono gli inserti Energy Orange a doppia impuntura sui sedili, sui tappetini e sul bracciolo collocato tra i sedili anteriori. Le personalizzazioni interne sono completate da battitacchi.

SICUREZZA – La vettura è dotata di tutte le tecnologie di sicurezza Nissan di ultima generazione: il sistema di frenata d’emergenza intelligente con riconoscimento dei pedoni, il sistema di avviso e prevenzione del cambio di corsia involontario (Intelligent Lane Intervention).

Altro dispositivo di sicurezza è la telecamera con visione panoramica a 360° (Around View Monitor). Le dotazioni di serie comprendono anche i fari a LED, la funzione “start and stop” e il ruotino di scorta.

MOTORIZZAZIONE – Nissan Micra BOSE Personal Edition è disponibile con motore 1.5l dCi da 90 CV, abbinato a una trasmissione manuale a 5 rapporti. Sicurezza e comfort di guida saranno garantite dall’Active Ride Control e dall’Active Trace Control garantiscono

Bruno Bellini
Scritto da

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari) Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa.

Potrebbe interessarti...

Motori

La Nuova Panda celebra i suoi primi 40 anni e per l’occasione l’icona funzionale di Fiat si rinnova e amplia la famiglia con la...

Motori

Il Model Year 2020 del primo SUV che è anche un’Alfa Romeo, nella più potente delle versioni contraddistinta dall’iconico Quadrifoglio, si aggiudica un riconoscimento...

Motori

Fiat Nuova 500, la prima full electric di FCA, conquista il “Red Dot Award 2020”, uno dei più ambiti riconoscimenti al mondo dedicato al design...

Motori

L’assicurazione per il furto dell’auto è una delle garanzie accessorie tra le più richieste nel caso della sottoscrizione di una polizza Rc auto. SOStariffe.it...