11 Settembre 2017

J-Ax e Fedez: quinto disco di platino per Senza Pagare

1 minuto di lettura
J-Ax e Fedez: quinto disco di platino per Senza Pagare

Ancora un successo per J-Ax e Fedez

Prosegue inarrestabile il successo di J-Ax e Fedez. Il loro ultimo singolo “Senza Pagare”, che vede anche la partecipazione del rapper T-Pain, ha ottenuto il quinto disco di platino.

La hit, divenuta un vero e proprio tormentone estivo, ha registrato oltre 42 milioni di views su Youtube. Un video divertente in cui sono presenti come guest star Pio e Amedeo. “Senza pagare” è ormai stabile in vetta alla classifica Fimi GfK, per un totale di 17 settimane. Un’ulteriore conferma di questo successo arriva anche da Spotify Italia, dove J-Ax e Fedez mantengono il brano nella Top5.

Per parecchie settimane, il brano è stato al primo posto della classifica musicale di Lifestyleblog.it. Inoltre, il sondaggio del nostro sito, che ha coinvolto autorevoli speaker radiofonici, volti noti della tv e alcuni colleghi giornalisti, ha eletto “Senza Pagare” tra i brani della “colonna sonora” dell’estate 2017.

Grande successo anche per il tour 2017 da poco concluso: un vero e proprio trionfo per J-Ax e Fedez, saliti per la prima volta sul palco con il loro progetto discografico “Comunisti col Rolex”.

Bruno Bellini

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari)
Dal 2015 nella Giuria Stampa del Festival di Sanremo. Dottore in Comuncazione e Multimedia

Da non perdere!

P