18 Settembre 2017

Fratelli di Crozza: dal 22 settembre su Nove

1 minuto di lettura
Fratelli di Crozza: dal 22 settembre su Nove

A pochi giorni dal ritorno di “Fratelli di Crozza”Maurizio Crozza  presenta in anteprima un nuovo personaggio: Giuliano Pisapia presenta il nuovo soggetto politico “Minc…”

Inizia la nuova stagione di Fratelli di Crozza. Dal 22 settembre su Nove (ore 21.15) torna la nuova stagione con un altro personaggio inedito.

Nella nuova stagione, alla parodia di Marco Minniti – Ministro dell’Interno che porta alla sinistra una serie di nuovi slogan tra cui il lapidario “Se noi del PD vogliamo vincere le elezioni, non possiamo lasciare il fascismo ai fascisti” – e a quella di Vittorio Feltri si aggiunge un nuovo personaggio: Giuliano Pisapia, alle prese con la presentazione del suo nuovo soggetto politico “Minc …”.

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi,  scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Produttore esecutivo per ITV Movie è Patrizia Sartori.

Da non perdere!

P