Connettiti con noi

Speciale Sanremo

Il Festival di Sanremo 2018 sarà targato Claudio Baglioni?

Bruno Bellini

Pubblicato

il

Baglioni per il dopo Conti al Festival di Sanremo?

Claudio Baglioni al Festival di Sanremo per il dopo Conti? Al momento nulla di ufficiale ma nelle ultime ore in rete sono circolate diverse ipotesi che vedono il cantautore italiano al timone della kermesse musicale italiana.

Secondo la news pubblicata ieri dall’autorevole portale Allmusicitalia, Claudio Baglioni sarebbe vicino alla conduzione del Festival di Sanremo in tandem con Virginia Raffaele. Oggi, invece, Tv Sorrisi e Canzoni ha affermato che il cantautore non condurrà il Festival ma sarà soltanto il direttore artistico. Il noto settimanale televisivo, nella sua versione online, esclude la possibilità di un ritorno della Raffaele alla conduzione. In questo caso resterebbero ancora scoperte le caselle relative ai conduttori del 68° Festival della canzone italiana.

Insomma, resta ancora tutto un’incognita a cinque mesi dall’inizio del Festival di Sanremo 2018.

Il sondaggio di Lifestyleblog.it

A maggio Lifestyleblog.it ha indetto un sondaggio per chiedere ai suoi lettori chi vorrebbero alla conduzione del Festival di Sanremo 2018.

Per quanto concerne il personaggio maschile, Paolo Bonolis ha ottenuto il maggior numero di preferenze (17,1%). Poco il margine di distacco da Fiorello (14,6%) mentre sul gradino più basso del podio si trova Flavio Insinna (12,2%). Quarta posizione invece per Amadeus (11,4%).

Per la conduzione femminile, trionfa Virginia Raffaele che ottiene il 26% delle preferenze. Dietro di lei, invece, Michelle Hunziker con il 13,8% e Maria De Filippi (10,6%)

Sanremo 2018: il sondaggio premia la coppia Bonolis – Raffaele

Commenti

commenti

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari). Fondatore e direttore della testata online Lifestyleblog.it, collabora anche per riviste nazionali e locali. Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa. Vincitore del Premio Filottete 2015 che ogni anno premia le eccellenze italiane nell'ambito dello spettacolo e del giornalismo Web & Graphic Designer con la specializzazione in Grafica 3D conseguita a Verona.

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di Lifestyleblog.it
* = campo richiesto!

Classifica Musicale

Più Lette

X